|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Case Lian-Li PC-V2100 PlusII [Roma]
Ciao a tutti,
vendo un case Lian-Li PC-V2100 PlusII color nero acquistato Martedi 24 Ottobre 2006. Il case è perfetto (praticamente nuovo) l'ho montato una sola volta, ma purtroppo sono costretto a venderlo perchè non è compatibile fisicamente con la mia postazione di lavoro (sporge di 15 cm rispetto alla scrivania). Prezzo di acquisto € 320,00 - prezzo richiesto € 280,00 P.S. in regalo il secondo frontalino Lian-Li per DVD/CD-Rom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.......Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi potrebbe interessare uno scambio con un Cooler Master Stacker 830 solo se è in perfette condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non interessa a nessuno ???
eventualmente fate un'offerta è ne discutiamo. mi dispiace tenerlo dentro lo scatolo nuovo ed inutilizzato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Troppo bello
peccato che non sono di Roma UN up per il venditore ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
Non posso proporti di più per il mio budget, non ho intenzione di comprare facendoti perdere potenziali acqurenti disposti a pagare il giusto. Casomai contattami tu se proprio non riesci a vendere e ti va di fare "regali"... Scusami se magari ti ho inquinato il thread ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti può interessare c'è un'inserzione per un V1000 a 150 euro, per questo prezzo preferisco tenerlo dentro lo scatolo, anzi, quasi quasi mi viene voglia di rimonarlo ed adattarmi con lo spazio Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Sorry, hai ragione avevo confuso..
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.