|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Gardini (FI): Luxuria ti denuncio!
![]() La Gardini dovrebbe andare al bagno degli Zombie.... è pallida da sembrare un cadavere! http://www.repubblica.it/2006/10/sez...i-luxuria.html La deputata forzista attacca il deputato transgender "Si tratta di una cosa fisiologica, i questori intervengano" Camera, Gardini contro Luxuria "Non puoi usare il bagno delle donne" Elisabetta Gardini ROMA - Al momento della sua elezione alla Camera nelle file di Rifondazione Comunista c'era chi aveva ironizzato proprio su questo aspetto: dove andrà a fare la pipì Vladimiro Guadagno, ovvero Wladimir Luxuria il deputato transgender del partito di Bertinotti? "Nel bagno delle donne" disse Luxuria sei mesi fa e la questione svanì. Senza troppi rimpianti. Fino ad oggi, però. Quando Elisabetta Gardini, l'ex volto televisivo, attuale deputata di Forza Italia, ha pensato bene di farne oggetto di una pubblica scenata. Davanti ai bagni della Camera. Ore 14,15 bagno delle donne. Luxuria entra. Alle sue spalle la Gardini che sbotta: "Ma allora è vero che Guadagno usa il bagno delle donne". Le prime a fare le spese dell'ira della deputata forzista sono le, sbigottite, addette alla pulizia: "Non potete permettere a Guadagno di usare il bagno delle donne". Nulla da fare. La Gardini insiste: "Qui si tratta di una cosa fisiologica, non è una questione psicologica". A quel punto Luxuria reagisce: "Io mi riconosco nel genere femminile. Lei non può permettersi". La Gardini alza la voce: "Lei non può usare il bagno delle donne. Ora vado dai questori" Luxuria la guarda andare e osserva: "E' la prima volta che mi capita. Sarebbe imbarazzante per me andare nel bagno degli uomini. Imbarazzante per me e per gli uomini che mi incontrassero". Replica la gardini, stavolta a bassa voce: "Trovare Guadagno mi ha provocato un trauma. Mi vergogno che si dia una immagine così di basso profilo del Parlamento. Se avessi saputo, sarei stata zitta...". (27 ottobre 2006)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Controllato adesso, sulla carta di identita' non specifica se si e' uomini o donne
Ecco allora che sempre in base alla legge la Luxuria dovrebbe andare nel bagno "apposito".. Ciao ! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Se piscia seduta/o non vedo il problema
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
pienamente d'accordo cn la Gardini...Vladimiro Guadagno è un maschio, e deve andare a fare la sua pipì nel bagno dei maschi!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se la fa così non vedo il problema
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
mandare sto tizio fuori dal parlamento non sarebbe meglio ?
Vabbo' comunque e' un travestito , ha il pisellino e quindi senza fare i capricci se ne vada nel bagno degli uomini. Se non vuole appunto ... cambi luogo ... troppo facile travestirsi e con la scusa guardarsi le donnine ... Alla fine riusciranno pure a farsi barba del rispetto e della civilta' ! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Direi che a questo punto potrebbe fare avanti e indietro da casa sua
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma pisciare nelle piante come fanno tutti ?
Scherzo eh Ciao ! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Non ho considerato eventuali donne che si sentono uomini. per equità bisogna prevedere anche questa possibilità parità rulez
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Si cosi' incontra un altro omofobico come te che incomincia a urlare: "mio dio un trans aiuto aiuto!!!"... MI AUTOSOSPENDO DA SOLO.... ORA MI SON RICORDATO PERCHE' NON POSTO PIU' IN QUESTA SEZIONE. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beh, allora aboliamo completamente i simbolini uomo/donna, tanto se uno può scegliere di andare nell'uno o nell'altro a seconda di come si sente la distinzione non ha alcun senso....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#18 |
|
|
COme se altre cose ben più grav,i non consentano già di alimentare disgusto per il parlamento poi!
Ma la Gardini, non poteva contunare a fare TV.....meglio però,...leno contribuisce ad alimentare il mio disgusto verso Il CD Vai Luxuria.. EDIT: da uomo, trovo più pratico ed igenico, espletare il bisogno fisiologico in questione da seduto (ove possibile si intende) piuttosto che in piedi |
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' banale il concetto ... e te lo rispiego ... ha il pisello in mezzo alle gambe ? e' un travestito ? bene ... a tutti gli effetti e' un uomo ... se ne vada nel bagno apposito per coloro che hanno il pisello. Tipicamente nel bagno degli uomini. Se non gli sta bene rispettare la gente e le regole del buon senso se ne stia a casa. Ma guarda te che schifo che tocca subirci. Come se non ci fossero abbastanza problemi mandiamo al governo gente che ne crea ulteriori. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.