|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Abit IC7 MAX3 Rotta????
Salve,aiutatemi non so + che fare.
Nei giorni scorsi ho iniziato ad avere dei problemi con il pc,all'improvviso il pc era inutilizzabile, tutto sembrava congelato(tastiere a,mouse il task manager anche l'orologio era fermo), e x farlo ripartire dovevo utilizzare l'interruttore dell'alimentatore(al principio pensavo fosse un virus avevo postato anche nella sezione antivirus),poi per un giorno non ho avuto + problemi. Stamane ho spento il pc regolarmente poi al ritorno da lavoro l'ho riacceso, sullo schermo compariva solo la freccia del mouse (molto grande), l'ho riavviato e da allora non è + ripartito( cioè riparte,non carica windows ma e come se funzionasse ventole luci tutto è acceso), ma sullo schermo non compare nulla, nemmeno la schermata iniziale del bios,ho provato a rimuovere la scheda video, la memoria, ho anche resettato il CMOS(è comparso sullo schermo il logo pentium con varie possibilità di accesso (ma il mouse era inattivo), non so + che fare aiutatemi !!! ho scritto al forum usando un vecchio notebook grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Quote:
comunque se dopo il reset cmos ha ricominciato a caricare il bios direi che il problema è a livello di bios.
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo di aver individuato il problema,
LA SCHEDA VIDEO!!!! grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Quote:
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.