|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Programma per screenshot
Ciao raga!
Stiamo cercando un programma leggero e free per fare screenshot, è vero che ce ne sono tanti, ma volevano vedere quale è il più leggero e versatile in assoluto! Voi quale usate!?! P.S. Inseriamo link e nome così che tutti possano provarlo/ì!!! ![]() Programma per screenshot! -> Link con molti i programmmi Free per screeenshot <- Cionno Elenco: FastStone Capture -> link <- Wip3out Screenshot Captor -> link <- Mark0 Winsnap -> link <- forchetta
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
Ultima modifica di Balsas : 29-10-2006 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
FastStone Capture
http://www.faststone.org/FSCaptureDetail.htm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
il migliore in assoluto è SNAG IT
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se metti anche il link fai un'ottima cosa anche per gli altri!! Continuamo così!!!
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
Ultima modifica di Balsas : 28-10-2006 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
e poi a differenza di snag it è freeware ... tutta la suite faststone è eccellente comunque... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo se salta fuori qualche altro programmino Free!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora la palma di primo la stringe FastStone Capture. Ma nn è detta l'ultima!! Continuate a postare...
Ultima modifica di Balsas : 28-10-2006 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiunto all'elenco!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
http://www.snapfiles.com/Freeware/gmm/fwscreen.html
questi sono tutti free e rispondono alle esigenze. io resto fedele a faststone :P (mi ricordo che una volta chiesi una feature al programmatore la aggiunse in una settimana! ) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è n'è per tutti i gusti! L'ho già editato al primo post! E si continua!
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Perché catturare solo una schermata in cui è possibile registrare video a schermo? My Screen Recorder è uno dei migliori software di registrazione dello schermo. Registra il tuo schermo e l'audio dagli altoparlanti o la vostra voce dal microfono - o entrambi contemporaneamente. Le registrazioni sono chiare e sembrano grandi quando riprodotti sul vostro sito web, caricati su YouTube o utilizzati nella presentazione! Si registra direttamente in formato compresso standard che funziona con qualsiasi editor video o qualsiasi altro strumento, nessuna conversione necessaria.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.