|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
aiuto per l'italia
salve a tutti
ogni volta che vedo un nuovo thread o una nuova risposta scorgo sempre + persone deluse da tutto e da tutti pero' voglio unirmi a voi e chiedermi insieme a voi;"insieme cosa possiamo fare"? si, nel senso che insieme possiamo veramente cambiare le cose? insieme possiamo vedere un futuro migliore? inquanto non tanto gli "altri" possono aiutarci, ma siamo NOI la VERA mano dell'italia, colei che punta in alto,colei che aiuta l'italia a rialzarsi ed a prendere dignità ed orgoglio! ripeto."cosa possiamo fare?" p.s. non ho preferenze tra centro sinistra,destra o sotto o sopra che sia, per me l'importante è migliorare qualitativamente!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
chiudere le frontiere e cacciare l'attuale governo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
IO, singolo, si...proprio IO, ovvio che non posso portare un onorevole alla carica..ma io per minuscolo ed insignificante cittadino che sono.... cosa posso fare?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
La vedo dura sinceramente. Come primo passo comunque sarebbe da mandar via sia il governo sia TUTTI i parlamentari di tutti i partiti e schieramenti. Vorrei vedere se cambiando tutto la situazione migliorerebbe ( non prendo nemmeno in considerazione il peggiorerebbe, è impossibile )
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Nulla, c'è il csx al governo, ci penseranno loro a rimettere in sesto l'Italia.
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ...
|
Quote:
![]() sei un GRANDE .... ![]() madonna!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Richiamare Berlusconi che salverà l'itaglia
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozoaa
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Iniziare a fare il nostro dovere di cittadini attivamente, re-imparare il senso civico e rispettare le cose e le persone che ci stanno attorno...prendere iniziative senza lamentarsi sempre e smetterla di aspettare che lo "stato" risolva tutti i problemi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sarebbe già un passo avanti se lo stato non creasse problemi, a te che ha risolto? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aiutare l'Italia? Nel piccolo quotidiano di ognuno già cercare di essere indipendenti sarebbe molto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
rispettare le regole e far si che le regole vengano rispettate ...
Basterebbe questo per risolvere ogni problema ... Purtroppo sembra banale ma non lo e' ... infatti per ogni persona che rispetta le regole e fa di tutto per farle rispettare c'è qualcuno che grida altola' razzista , colui che ruba , uccide , e violenta e' un emarginato , va capito , va sfamato ... Quindi fin che la delinquenza sara' giustificata e appoggiata sara' davvero dura fare qualcosa ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
I ragazzini che buttano la carta del pacchetto di sigarette per terra, a 13 anni, bestemmiando urlando, che futuro potranno dare alla civiltá ? Chi non ha fatto cazzate da adolescente ? é un ottimo modo per imparare i limiti, io ho forse addirittura esagerato, ma non mi son mai permesso di bestemmiare in pubblico o sporcare ció che é di tutti. E questo é quello che vedo durante una semplice mattina quando i ragazzi vanno a scuola ... immagino dentro la scuola ![]() Quote:
O, al limite, puoi metter su una squadra (sperando che altri facciano come te) e girare con manganelli per strada per mettere un pó d'ordine ... ma visto i precedenti eviterei ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
un consiglio, sarebbe piu' logico, cacciare prima il governo e dopo chiudere le frontiere..
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 27-10-2006 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
aiuto ? scherziamo ?
![]() ![]() io emigrerò prima o poi, spero appena possibile ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh direi cacciare gli italiani dall'Italia (andare tutti quanti magari a invadere la svizzera o la francia multitutto), e lasciare in gestione ai governi di tutto il mondo, ciclicamente, il nostro patrimonio artistico e culturale, fare del bel Paese un immenso museo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.