|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Oltre 3 milioni di immmigrati regolari, +300 mila all'anno
Quote:
A breve gli italiani resteranno solo un lontano ricordo.. Io son stato fortunato ad aver visto da bambino gli anni '80, quando in italia c'erano ancora gli italiani e quando vedevi qualcuno nero era un fatto straordinario. Ormai per i bambini di oggi è un fatto staordinario trovare un amichetto italiano.. Non se ne può più bisogna cacciarli via tutti.
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Dov'è il foglio da firmare per cacciarli via tutti? Raggiungo vette inaudite pur di firmarlo. Che bello sarebbe, uscire fuori casa e vedere tutti uguali, pelle bianca, stessi caratteri.... solo un sogno purtroppo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Eggià, dov'è finiita la cara vecchia razza ariana?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi son dimenticato di dire che la cifra dei 3 milioni, oltre a non tener conto di quelli irregolari non tiene neppure conto di quelli che disgraziatamente hanno già ottenuto la cittadinanza italiana
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ma possibile che non si possa dire una verga di cosa che subito spunta fuori il triturapalle che si sbatte la mano in fronte? Ma che vuoi? Si, voglio la razza ariana embè? Ti da fastidio? Che c'hai da ridire? Come se vengo a sbattermi la mano in fronte sulle cose per me assurde che dici tu... ma facciamo i cazzi nostri. Imbottisciti la casa di neri/gialli/verdi/marziani ma che me frega, fatti tuoi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
degli irregolari non ne parla perchè nel 2005, anno in cui si riferiscono i dati, sono stati TUTTI spazzati via dalla bossi-fini
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si chiama libertà di parola. Se tu puoi permetterti di dire che vuoi la razza ariana io ho tutto il diritto di dire che non sono d'accordo. Questo succede perchè per fortuna siamo in un paese democratico e non in uno dove ci sono le leggi razziali.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ma questa emoticon " ", non sembra riferirsi solo all'argomento ma anche alla persona.Poi se l'ho intesa male mi scuso, ma sono le solite, permettetemi la presunzione, emoticons idiote senza senso. E ricordo, tra l'altro, che post contenenti solo emoticons non andrebbero postati.
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 25-10-2006 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Io non giungo alle stesse drammatiche conclusioni di dupa, ma una riflessionme vorrei che comunque fosse fatta. Considerando il nuemero di immigrati attuali e i trend di crescita quanto sarà necessario prima che gli immigrati ( o discendenti degli stessi ) costituiscano buona fetta della popolazione e abbiano un peso politico rilevante? Credo che 50 anni possa essere una stima realistica. Da come vedo però l'evolversi delle politiche di gestione del fenomeno la tanto decantata integrazione è lasciata alla libera volontà di chi entra nel paese e non in qualche modo imposta come condizione per risiedere. Qui secondo mè stà l'errore cruciale. Come già dissi i bambini immigrati debbono essere obbligati alla scuola pubblica e,tramite essa, all'apprendimento della lingua e degli usi e costumi del nostro paese ( ho detto apprendimento, non adeguamento ). Questo ci dovrebbe garantire che, quando molti parlamentari a roma saranno immigrati o discendenti dei tali, le leggi vengano promulgate nell'interesse della democrazia e non dell'idea che una comunità religiosa ne ha. Ciò non si stà concretizzando e si vanno a creare sempre più quartieri immigrati che finiranno per diventare le nuove periferie in fiamme d'europa.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan