|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemi con le scritte
Salve!!
Avrei bisogno dell'aiuto di qualche utente esperto in siti web. Allora il sito che sto aprendo http://mtgwizard.altervista.org (dategli uno sguardo per rendervi conto del problema)e ho un po di problemi nella visibilità delle sacritte di testo. Per risolvere il problema pensavo a una sfumatura dello sfondo solo nella finestra della scritta ma non so come si chiama l'effetto e volevo un consiglio. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quell'immagine è su base psd o ce l'ahi solo in jpg, gif, ecc.? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
no mi riferisco alla parte di testo.
l'immagine di sfondo con tutti quei pallini rende un po difficile la lettura...ho provato anche a cambiare colore ma nulla da fare... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
1 - sono ubriaco 2 - guardo nel sito sbagliato Posta l'immagine in questione e segna il punto incriminato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
In genere le immagini di sfondo si rendono più sbiadite.
Ci vuole un proramma di foto ritocco. Sovrapponi un layer tutto bianco sullo sfondo, e metti la trasp al 50% (o altra percentuale),e infine unisci i layer. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si esatto, bisogna schiarire le immagini di sfondo. il concetto è: testo scuro su fondo chiaro, o testo chiaro su fondo nero. Se non c'è contrasto non si legge niente... E personalmente trovo che il comic sans ms sia un pessimo font per pagine web
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.