|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Pirelli Combo 2E_F di Fastweb con Libero
Ho questo router di fastweb che davano con la fastweb light.
c'è scritto che si può utilizzare con tutti i gestori, previa installazione del firmware generico presente all'interno del cd di fastweb. sono riuscito a mettere il nuovo firmware, ma non riesco a fare funzionare il router con l'adsl di Libero. in più è veramente complicato da configurare, ci sono voci a me sconsciute! qualcuno sa darmi una mano?? Ultima modifica di dj_ste : 23-07-2007 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
potresti postare quale voce non capisci?
![]()
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono riuscito a configurarlo e a farlo funzionare perfettamente con Libero tuttoincluso.
se qualcuno ha lo stesso router e non è riuscito a farlo funzionare se vuole mi faccia un cenno che così faccio qualche screen con le voci da configurare
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ci sei riuscito in tempi rapidi
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh, devo dire che quando non ci ero riuscito tempo fa dopo averci sclerato dietro un paio di giorni ho rimesso questo router nella sua scatola e l'ho messa sopra un mobile, fino a quando un utente del forum un paio di settimane fa mi ha contattato per sapere se ero riuscito a configurarlo. a quel punto l'ho ritirato giù e sono riuscito a sistemarlo per farlo funzionare
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
secondo me il problema maggior è stato scoprire l'indirizzo IP del router il modem Fastweb sono accessibili solo quando non attaccati alla presa telefonica, dopo la condigurazione è un gioco da ragazzi: Routing PPPoA-VC oppure PPPoE-LLC VP=8 e VCI= 35 (fastweb utilizza VC= 37 ![]() user\pass
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
anch'io passato da fastweblight a libero...però mi sono perso il disco con i driver qualcuno me li può passare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Dj_ste hai un pm.
![]() Ciao,Enzo
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sono appena passato ad Infostrada ed ho il modem Fastweb Pirelli che vorrei configurare per l'ADSL di libero. Puoi darmi indicazioni per cortesia per come hai fatto tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.