|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[Rumor] Halo 3 - Demo prevista per metà 2007
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Tra l'altro gira anche il rumor che la demo potrebbe non essere gratuita... Pagare pure per una demo e' un'assurdita'...
La fonte e' xboxway.com ma lo dice anche maxconsole.net
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
le demo non saranno mai a pagamento, invece, se decidessi io... la metterei in esclusiva per gli utenti gold, in modo da aumentare gli abbonati a pagamento
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Chi non gioca online non fa un abbonamento per scaricarsi un demo. E poi la cosa durerebbe giusto il tempo perche' tutti imparino che creandosi un account nuovo al mese si hanno 30 giorni di gold gratuito... fatta la legge trovato l'inganno.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bha, per quello non ci vuole molto, basta limitare a 2/3 il numero di account gold di prova associati allo stesso seriale della console ( che mi dispiace dirti, registrano ad ogni account creato ) ed il problema è risolto. io non ho problemi a pagare 5 euro al mese un abbonamento per giocare online, ma dal canto mio gold e silver sono fin troppo vicini come feature, io sono assolutamente pro verso la presenza di contenuti ( demo e filmati ) in esclusiva o in anteprima di qualche settimana ristretti ai soli utenti gold. Perchè è giusto cosi, io pago e ho qualcosa in più..
|
|
|
|
#6 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
A mio parere pero' i demo sono promozioni e pubblicita' al prodotto e credo che la M$ sia interessata al fatto che queste raggiungano il maggior numero di persone possibile. Non credo che abbiano inventato il Silver per niente. Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ricordate gt prologue a 40€
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mio cugino lo pagò 36,00€ per una demo mi sembra leggermente eccessivo il prezzo, ma tanto tutti comprano, quindi.. E la Sony lo sa. Romeo D.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*chissà* perchè mi hanno ascoltato i gold avranno materiale sempre più spesso in anteprima di qualche giorno e poi sarà messo anche per i silver So here is the deal..Silver members WILL get access to this..probably in about a week. This is going to happen more and more (Gold getting things before Silver) http://www.majornelson.com/archive/2...of-War-Ad.aspx ma quanto rullo ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.

i gold avranno materiale sempre più spesso in anteprima di qualche giorno e poi sarà messo anche per i silver