|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
problema wizard aggiungi operazione pianificata
ho un problema con il wizard per aggiungere un'operazione pianificata. in pratica appena clicco su "aggiungi operazione pianificata" si apre il wizard, poi clicco su "avanti2...e si blocca tutto!!! se chiudo si riavvia explorer..boh..qualche idea
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è la prima volta che ti accade? altre volte ha funzionato? e dall'ultima volta che ha funzionato cosa è cambiato?
s.o.? antivirus? firewall? ultime modifiche sia hardware che software?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
l'avevo appena usato configurando "shutdown" (un programmino per spegnere il pc a un orario programmato) che poi ho rimosso perchè non mi piaceva. però prima non l'avevo mai usato! proprio mai mai! ho win XP sp1, 512 di ram, pIV 1,5 ghz. nessuna modifica hardware recente.
grazie per la risp comunque..
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.