|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
EA instaura il racket del Marketplace
Quote:
Un solo commento: CHE TRISTEZZA!!! Poi si chiedono come mai i gamers abbiano sul deretano questo marchio...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
maledetti ciucciaeuri a tradimento |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Avete la memoria corta eh ? Oblivion ? Armature, cavallo a pagamento, locazioni che erano nel gioco non sbloccabili se non a pagamento etc... ![]() La EA da brava alunna ha solo seguito la strada aperta dai Bethesda.
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Arriveremo al punto che per giocare devi aver inserito il codice della carta di credito, e man mano che giochi ti spillano 1 euro qua, 1 là.... nei giochi i soldi non saranno più finti , ma saranno quelli veri...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
si ma allora voglio l'ak47 vero |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Come dire un'espansione di quelle "classiche" costa 20€ e mi offre 20 ore di gioco, quelle di Oblivion ne costavano 2€ e mi aggiungevano 2 ore... non mi piace molto come discorso ma ci si può anche stare. Invece com'è posto il sistema dall'EA mi pare davvero una sonora porcata...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Lista dei titoli interessati che così evitiamo tutti di comprarli?
Solo EA per ora?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E vero che in Oblivion si paga per delle cose che non cerano nel gioco, ma che sarebbero dovute essere incluse dall'inzio. La EA invece di farvi pagare per includere qualcosa nel gioco, si fa pagare per sbloccare delle features gia' presenti nel gioco. Alla fine della fiera che si tratti di Bethesda o della EA, uno paga per qualcosa che gia' all'origine doveva essere incluso nel gioco e liberamente fruibile dal giocatore Spero di aver chiarito il mio punto di vista. Ecco perche' per me la EA non fa altro che copiare la Bethesda, e non sara' certamente l'unica.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma dico io, che vi frega se qualcuno mette dei cheat a pagamento?
Basta non comprarli no? Cosa ben più grave è invece se vengono fatti pagare dei contenuti necessari o comunque molto utili per procedere nel gioco senza "barare".
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
io lo dicevo le console devo rimanere console e basta
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Bethesda vara una pessima idea, e questi pure si sento in dovere di peggiorarla |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Finché ci sarà gente che comprerà una suoneria per cellulare a 3€, fidatevi che ci saranno pure quelli disposti a pagare per dei cheat ridicoli (anche perché più o meno sono le stesse persone
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
si vabbè... ma se io mi metto a fare record a pgr3 per avere la macchina bella e arriva il simpatico di turno che si compra un'auto più bella io rosico un bel pò
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Proprio una bella cavolata . Per essere educati........
Quoto Truten...... non compriamoli
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.