|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scaricare LEGALMENTE giochi
ciao a tutti. dove posso scaricare LEGALMENTE i giochi per il computer tipo counter strike source, call of duty da pagare con la carta di credito... Ma poi 1 volta scaricati questi giochi se li metto su cd e formatto il pc rimettendo il cd me lo riconosce come legale o posso installarlo solamente una volta?
ciao e grazie 1000 in anticipo x le risposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
hai sbagliato sezione, qui si parla di console e giochi per console...
cmq posso darti una mano per quanto riguarda i vari half life e counter strike... devi andare sul sito della valve e scaricare un programma che si chiama STEAM, fatto questo installa il programmino e di la puoi scegliere tranquillamente quale gioco scaricare e puoi pagarlo con la carta di credito o postepay ![]() ovviamente ti crei un account e tutti i giochi che scaricherai saranno collegati al tuo nick, così nel caso dovessi un giorno formattare il pc potrai riscaricarli sempre tramite steam inserendo semplicemente i dati del tuo account. per quanto riguarda i vari call of duty dubito che ci sia una cosa simile, penso proprio che vadano acquistati direttamente nei negozi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Mi sembra di aver letto che anche Call Of Duty 2 sarà disponibile su STEAM
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
chiedo scusa ma è da un pò che non gioco con il pc... perciò non sono informatissimo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
anche Psychonauts dovrebbe esserci se è per quello
![]() Comunque sezione sbagliata ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Comunque non ne sono sicurissimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.