|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il mio pc si riavvia da solo
Da alcuni giorni il pc si riavvia da solo.
Il fenomeno non corrisponde a una mia azione particolare, puo' accadere immediatamente dopo l'avvio di windows o dopo molte ore di lavoro, connesso o no a internet, uando programmi o con semplicemente il pc acceso. il pc è quasi nuovo nonostante abbia deselezionato il riavvio automatico in caso di errore di sistema, non mi segnala nulla, non compare nessuna schermata blu, si riavvia e basta. al riavvio non chiede nemmeno il controllo delle unità. La cosa più strana è che il visualizzatore eventi non segnala nulla, nessun errore riferibile al riavvio. l'antivirus non segnala nulla (nod32), nè adaware, entrambi aggiornati ho usato memtest per 11pass ma non segnala nulla ho ripulito con regcleaner e ccleaner ma niente risultati ecco i miei dati di sistema windows xp SP2, AMD Sempron processor 2800+, 512 MB di ram, NVIDIA GeForce 6200 ho due hard disk da 70 GB a cosa può essere dovuto? alimentatore danneggiato? problemi con la mia rete elettrica!??! quali controlli potrei fare? potete indicarmi nel dettaglio le procedure? non sono un grande esperto. e' possibile andare a cercare l'azione che ha provocato l'arresto o eventuali registri di errore? grazie mille è un inferno che sembra senza uscita... help!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.