|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
sw che mostri ram occupata dai singoli programmi?
USO WIN98SE
Esiste un sw che mostri la ram occupata da ogni singolo programma aperto? Magari anche i sottoprogrammi (es. sistray.exe sta sotto a explorer.exe). Ultima modifica di uvz : 28-12-2007 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a parte il task manager puoi usare quello della sysinternal, process explorer...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grazie proverò
riguardo al task manager io uso ancora win98se |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
>riguardo al task manager io uso ancora win98se
La mia era la risposta all'utente naso. Ho scaricato e provato Process Explorer ma non vedo da nessuna parte l'informazione su quanto occupi in ram ogni singolo programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
e selezioni Private Bytes, Virtual Size... poi ovviamente selezioni quello che ti interessa vedere tra le altre opzioni possibili. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ho bisogno di aiuto maggiore. Ho abilitato tutte le voci e in nessuna compare la quantita di ram occcupata singolarmente da ogni sw. Se lascio il puntatore sulla barra gialla (commit history) in vari punti mi vengono fuori quantità differenti di byte, e l'orario. Ma non so se i dati differenti si riferiscono a ram occupata in modo differente o ai vari sw in uso in quel momento. Nella colonna di sinistra del task manager di system information c'è "Commit" e lì compare una cifra di mb. Nel mio caso molto piccola e la ram occupata è molto più grande, e quella libera è molto più piccola; quindi mi chiedevo che cosa indicasse quella cifra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.