|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
occt news
ragazzi sapete dirmi se e attendibile occt quanto prime, io lo trovo utile sul test in auto dura 30 minuti ,tra l'altro la nuova versione supporta il dual core
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ecco vorrei sapere pure io se è buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
be io lo provato come vedi , fin desso dopo il test non ho avuto problemi ,
ho fatto dei 3dmark giochi e altro insomma ,pero mi suona strano che in 30 minuti, sarei stabile mentre ,orthos o prime che sono la stessa cosa devi farlo girare almeno x 8 ore Ultima modifica di mikix : 24-10-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Lo volevo provare sul mio Core 2 Duo. Per esempio ho delle tabelle dove ho memorizzato dopo quanto tempo Orthos mi ha dato errore ad una determinata frequeza e ad un determinato voltaggio (esempio 3600Mhz 1,4 etc.). Magari vedo se questo test di mette di più o di meno a trovare gli errori. Per adesso lo testo per una decina di ore (il tempo che starò fuori) da domani mattina alle 7 fino alle 5 del pomeriggio o più, con il processore com'è adesso (1,32 x 3200Mhz). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho iniziato il test, durata settata: 9 ore. Ed ho messo Orthos di "sottofondo" con priorità 1, così per fare una prova. Vi faccio sapere quando torno quello che è successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() che lo provate in molti per fare un raffronto di credibilita' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
per stabilire , diciamo che su test iniziale puo andare bene occt per poi concludere con orthos dando una sistematina ai voltaggi o timings ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
riappo questo thread perchè è uscita una nuova versione, la 1.1.0, che supporta ufficialmente anche vista (e si interfaccia a meraviglia con everest per la lettura corretta dei voltaggi e delle temperature). personalmente uso sempre questo programma come primo test per la stabilità, prima delle consuete 12 ore e più di orthos. devo dire che se termina il test ho una buona probabilità di successo anche in orthos,e anzi a volte mi ha rilevato errori anche prima di quest'ultimo (che spesso ne presenta dopo 7-8 ore).
ecco qualche screenshot del mio muletto, prima le temperature e poi i voltaggi: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eddie666 : 13-04-2007 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho provato occt l'unica cosa nn riesco a integrarlo con everest mi dice la memoria condivisa è disabilitata. che vuol dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.