|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[FG + Sped.] Giochi vari per pc
Vendo, causa inutilizzo (e sopratutto perchè non mi piacciono) i seguenti giochi per PC. Si tratta di giochi provenienti da riviste o collezioni budget, ovviamente tutti originali, con custodia dvd, e manuali annessi.
LISTA FRITZ 6+ Playchess Online Hollywood Monsters Apache vs Havoc TZAR - Excalibur e il Re Artù Superbike Racing Runaway - A Road Adventure Imperivm - Le guerre puniche PC Atletica D'oro Colin McRae Rally 2.0 Ground Control II Big Scale Racing UFO aftermath Ghost master XIII Freelancer Il Tempio del male elementale Blood Omen 2 Scrapland Hidden e Dangerous 2 X2 La minaccia Gothic II Evil Genius Obscure Beyond Good e Evil Heroes of Might and Magic IV Xpand Rally Rayman 3 Tribes Vengeance Cossacks II Blitzkrieg Rolling Thunder UPDATE DEL 23/10/2006 Gabriel Knight 3 Dracula 2 L'ultimo santuario Throne of Darkness Bloodrayne Starcraft + espansioni The longest journey Alone in the dark: the new nightmare Ragnarok Star Trek away team Desperados Soul reaver 2 Arx Fatalis Rally trophy Syberia Gothic Silver The wheel of time PREZZO= 5€ cad. In vendita anche su altri canali In futuro aggiungerò altri giochi Vendo sia singolarmente che in blocco METODO DI SPEDIZIONE Pacco celere 3. Se volete anche raccomandata. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Aspetterò prima il pagamento su ricarica postepay della merce, successivamente in vierò il pacco. Mi vedo costretto a fare così in quanto, proprio di recente, ho avuto dei "buchi in testa" sui pagamenti, e non voglio rischiare una seconda volta Prego chi interessato di rispondere subito alle mail di conferma dati e non farmi aspettare giorni, o sarò costretto a passare al "cliente" successivo. Attendo max 24H Posso fare spedizioni anche in blocco. Prego utilizzate solo la mail principale, no PM in quanto difficilmente me ne accorgo che li ricevo PER LE ALTRE REGOLE
I miei feedback (pochi ma buoni) Ho concluso positivamente con 7 utenti Ecco cosa vendo Ultima modifica di Gordon86_ITA : 23-10-2006 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiunti altri giochi
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.