|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consigliatemi un bel gioco di aerei militari, caccia però di SIMULAZIONE ecc....
Ciao ragazzi, volevo sapere un bel gioco di simulazione per aerei militari però moderni tipo i caccia, quale può essere? però che non sia ace combat o falcon 4.0, ma SIMULATORE, e in italiano possibilmente si trova?
Grazie....
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lock On.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il simulatore per antonomasia e' Falcon 4 ed il suo successore Falcon 4 Allied Force. Lock-on a confronto e' una robetta per bambini. ![]() Ace Combat invece e' un arcade, ancora piu' semplice di Lock-on.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era giusto per provarlo, e cmq mica sai come portare in ITA Lock-on?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
No, anch'io l'ho comprato allegato a una rivista qualche mese fa, pero' non so come si traducono i menu. Ma poi non e' fondamentale, mi ricordo che sulla rivista cerano svariate pagine che spiegavano i commandi principali nonche' le piu' importanti schermate.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Il miglior Simulatore è Falcon 4 del '98 patchato alla FF3 o a Open Falcon.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Solo che Falcon 4 è talmente simulatore, che per usarlo bene fai quasi prima ad addestrarti un mese sull'F-16 vero che a leggere il manuale Con Lock On, in una decina di minuti sei in "aria".
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
un simulatore vero è uno che non riesci a portare l'aereo nemmeno sulla pista di rullaggio fino a che non hai imparato tutti i comandi, cmq anch'io preferisco lockon anche perchè pur avendo la grafica migliore mi gira meglio di falcon4... non capisco perchè... dal punto di vista simulativo invece falcon4 è il migliore credo.. il fatto che sia in inglese per un simulatore di volo non credo che sia così importante... al limite cercati online un manuale in ita... ti consiglio anche il2 forgotten battles anche se è solo aerei della seconda guerra mondiale
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
scusa te la mia ignoranza in merito ma... sce combat io lo pensavo solo per ps2... esiste una versione anche per pc? se si come si chiama il titolo completo?
grazie scusatemi ma mi suona nuova e interessante questa prospettiva.... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
falcon 4 non è assolutamente arcade, anzi E' il simulatore bellico per eccellenza, lock on è solo grafica e distintivo
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
Se uno vuole simulazione ed essere in aria in poco tempo allora forse è meglio che vada su Forgotten Battles (però è roba della seconda guerra mondiale).
Se invece vuoi studiare un mese prima di rullare sulla pista vai di Falcon 4.0 con tutte le patch a seguito (mi ricordo quando uscì e "preparai" il manuale in contemporanea ad analisi I
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
nessuno mi risponde?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.