|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[domanda per le ragazze..e non solo]
Ma secondo voi le ragazze cosa guardano in un uomo(riguardo l'aspetto esteriore)...
il fisico(equilibrio del corpo,muscolatura,forme,slancio,ecc) oppure guardano soprattutto il viso? curiosità...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
allora io sarei avvantaggiato con una cieca
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
In un ragazzo deve piacermi il viso, il fisico viene dopo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma che caxxo è stasera.
tutti topic simili state aprendo. ![]() voglia di trovarsi una ragazza?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Cosa colpisce?
* Il conto in banca * Proprietà * Reddito annuale * Automobile (se utilitaria ti manda a quel paese se una bella lussuosa ci siamo) * Poi se sei mostro o meno quello viene per ultimo
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
un mio amico basso, con pochi capelli, leggermente grasso, è quello che rimorchia quando andiamo a ballare. Vai a capi le donne. Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 21-10-2006 alle 21:36. |
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi adesso vado a reuppare i miei 2 topic quello sulla timidezza e quello sul conoscere le ragazze. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
appunto io dicevo secondo l'aspetto esteriore...
io sinceramente mi giudico uno con un bel fisico(mi vergogno a dirlo perchè poi sembro "sborone" ma è cosi... )e di viso non sono male...ma diciamo che ci sta di meglio...(è il profilo che mi frega un po! ) poi vabbè ..se guardano quello coi soldi allora il discorso è un altro...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
viso..
in particolare occhi e labbra |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mmm...capisco...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
E comunque difficilmente una persona obesa mantiene un bel viso.. purtroppo imbruttisce a causa dei kg di troppo. Invece mi è capitato di essere attratta anche da ragazzi robusti, un pò in sovrappeso, ma con un bel viso. C'è da dire poi che i kg di troppo si possono sempre perdere... ma se un viso è bruttino c'è poco da farci..
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. appizza msn. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io pur non essendo un belloccio, più di qualche ragazza ha detto che piaccio per il fisico magro e asciutto e modi di fare e vestire
meno male.... se no era grigia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

(
)

)