|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consiglio copia Hard Disk
Ciao a tutti, ho assolutamente necessità di copiare tutto il contenuto di un HD in uno nuovo che perè è da 80 gb invece che da 40 !
Mi hanno detto che cpn il Ghost si può fare, è vero? anche se gli HD sono di capacità diverse? il l'ho partizionato in 2 parti ! Mi date qualche consiglio? Grazie a tutti !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ghost, true image (vedi 3d in firma) o quello freeware che nn ricordo più come sia chiama.. drivexl.. o qualcosa del genere (guarda nel 3d dei software freeware...)
gli dici di copiare tutto il disco e sei a posto.. o meglio (con true image so che si può fare, nn so con gli altri 2..) gli dici di clonarti il disco...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il free è driveimage xml
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
il lavoro lo faccio con un secondo PC. L' HD sul quale dovrò riversare l'immagine deve essere già formattato? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
GRAZIE !!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a copiare sul nuovo HD tutto quanto.
Il contenuto c'è (visto con un altro PC), ma l'IBM in questione non ne vuole sapere di partire !! Ho messo un floppy avviabile con Fdisk vede entrambe le partizioni, ma non fa il boot ! C'è qualche sistema per fargli vedere quella partizione ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel primo caso ovviamente manca il boot sector... nel secondo dovrebbe averti chiesto quando ripristinavi se volevi sostituire anche il boot sector...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.