Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2006, 00:12   #1
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
[NA-Sorrento+sped] Vendo 2 Nokia n70 perfetti, con cover nera bellissima, e non solo!

Oggi io ed un amico abbiamo deciso di vendere i nostri Nokia n70 per passare ad HTC TyTN.

Vendiamo quindi i nostri "vecchi" cellulari:


Offerta n.1 - il mio n70: VENDUTO A Dt Jackal

Cellulare in perfettissime condizioni, utilizzato sempre "con i guanti bianchi", mai caduto, mai maltrattato, batteria in perfette condizioni, scontrino di Dicembre 2005 (quindi ha ancora più di 1 anno e 2 mesi di garanzia). Il cellulare era un brand TIM, ma è stato effettuato il flash presso centro Nokia autorizzato, ed ora è un NO BRAND, con ultimo firmware di Aprile 2006, come si può notare dalla foto:



E' presente la scatola originale con tutti gli accessori praticamente MAI usati, cavo USB, auricolari stereo, memory da 64 MB.

E' presente inoltre una seconda memoria esterna da 256 MB, e la custodia originale Nokia CP-71 usata si e no 2 volte, del valore di 20 euro.

In dotazione fornisco una cover nero gommato perfetta, più la cover originale in condizioni quasi perfette.

Le immagini si commentano da sole:




Il valore del nuovo, considerata la presenza della cover nera gommata, della memoria da 256 MB, e soprattutto della custodia originale CP-71 è:

N70 nuovo ---- 300 euro
cover nero gomma ---- 20 euro
memory MMC 256 MB ---- 15 euro
custodia originale CP-71 ----20 euro

Totale del nuovo: 355 euro

La somma richiesta è 240 euro + s.s.

senza custodia CP-71: 220 euro +s.s.





Offerta n.2 - n70 del mio amico:

Questo cellulare è più recente del mio, scontrino di settembre 2006, quindi ha pochi mesi di vita. Le condizioni sono del tutto simili al mio, e anche in questo caso è un brand TIM il cui firmware è stato aggiornato presso centro ufficiale all'ultima versione NO BRAND di Aprile.
E' presente anche qui la medesima cover nero gomma, la custodia originale CP-71 (anche in questo caso mai utilizzata), scatola originale, e tutti gli accessori ancora imbustati, e, infine, una memoria esterna da 1 GB oltre a quella da 64 MB originale.

In dotazione, oltre alla cover nera c'è anche quella originale in ottimo stato.

Per questo cellulare al momento non ho foto da proporvi, ma posso farmele mandare su richiesta. In ogni caso le condizioni sono del tutto paragonabili a quelle del mio che vedete sopra.

La differenza di dotazione rispetto al mio è quindi solo nella memory di maggiore capacità.

Per questo cellulare, vista la presenza della memory da 1 GB, anzichè da 256 MB come nell'altro, oltre che della cover nera e della custodia CP-71, il costo del nuovo sarebbe:

n70 ---- 300 euro
cover nera gommata ---- 20 euro
memory MMC 1 GB ---- 30 euro
custodia CP-71 ---- 20 euro

Totale del nuovo: 370 euro

la cifra richiesta è 270 euro +s.s.



Regole:

1. NON SCAMBIO CON NULLA DI NULLA, ABBIAMO SPESO 700 eurozzi ciascuno per i cellulari nuovi, e dobbiamo monetizzare.

2. Precedenza per chi non tratta sul prezzo e prende tutto (accessori inclusi)

3. Precedenza per scambio a mano


Offro tutte le garanzie, ho già concluso spesso e felicemente su questo forum.

Pagamento anticipato mediante bonifico bancario o ricarica postepay.

Spedizione per la mia e la vostra sicurezza in J+1 o J+3 assicurato.


Questa vendita è presente anche altrove, mi riservo la possibilità di ritirare entrambi i cellulari in qualsiasi momento!


Saluti
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 23-10-2006 alle 16:56.
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 07:52   #2
terror64
Senior Member
 
L'Avatar di terror64
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 943
Coda per l'offerta N° 2 offro 250 euro scambio a mano a Napoli.

Vorrei però vedere qualche foto

Ciao
__________________
FORZA NAPOLI !!!!!!!
terror64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 08:13   #3
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da terror64
Coda per l'offerta N° 2 offro 250 euro scambio a mano a Napoli.

Vorrei però vedere qualche foto

Ciao
250 per il n.2 è un po' poco...parlo col mio amico gli chiedo se può limare qualcosina, ma non credo che arrivi a quella cifra lì.

in ogni caso ti avverto che per il suo cellulare è in trattativa con un collega, quindi potrebbe anche ritirarlo a momenti
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 21-10-2006 alle 08:16.
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:29   #4
terror64
Senior Member
 
L'Avatar di terror64
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 943
Ok fammi sapere

ciao
__________________
FORZA NAPOLI !!!!!!!
terror64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 17:40   #5
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da terror64
Ok fammi sapere

ciao
ho parlato con il mio amico ma per ora non intende limare...considera cmq che il cellulare è come nuovo e ci sono gli accessori

per 250 posso darti il mio che a differenza ha la memory da 256 MB, ma per il resto è uguale al suo ed in perfettissime condizioni (vedi foto). Pensa che la batteria dura 2-3 giorni come appena comprato.
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 18:00   #6
terror64
Senior Member
 
L'Avatar di terror64
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 943
ok in caso dovesse ripensarci mandami un pvt

Ciaoooooo
__________________
FORZA NAPOLI !!!!!!!
terror64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 09:14   #7
runner73
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 46
coda offerta 1 per 220 euro
runner73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 09:24   #8
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da runner73
coda offerta 1 per 220 euro
al massimo posso togliere la custodia originale cp-71 e te lo cedo 235 euro + s.s.

di dove sei ?
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 09:50   #9
runner73
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 46
lascio
runner73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 09:52   #10
mayoyo
Senior Member
 
L'Avatar di mayoyo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
Messaggi: 443
coda offerta 2 solo telefono e cover nera 200 euro consegna a mano a napoli!
qualche foto...anche dello scontrino?
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: mstella, gatto77, byronchayenne, conversf, Guidoch
mayoyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:20   #11
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da mayoyo
coda offerta 2 solo telefono e cover nera 200 euro consegna a mano a napoli!
qualche foto...anche dello scontrino?
troppo poco, a quel prezzo si danno via i 6680 senza neanche un accessorio...

vi ricordo che stiamo parlando di Nokia n70 perfetti, con l'ultimo firmware no brand di Aprile, e con svariati accessori.
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 22-10-2006 alle 10:23.
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:24   #12
mayoyo
Senior Member
 
L'Avatar di mayoyo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
troppo poco, a quel prezzo si danno via i 6680 senza neanche un accessorio...
coda offerta 2 solo telefono...foto?
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: mstella, gatto77, byronchayenne, conversf, Guidoch
mayoyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:27   #13
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da mayoyo
coda offerta 2 solo telefono...foto?
le foto del secondo cellulare vedo di farmele mandare, ma non so se il mio amico intende smembrare, vuole vendere tutto il blocco con gli accessori...

io al massimo posso dare via il mio senza custodia inclusa a 230 euro +s.s. più di questo non posso, se lo metto all'asta ne prendo parecchio di più!
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:31   #14
mayoyo
Senior Member
 
L'Avatar di mayoyo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
Messaggi: 443
ok, fammi sapere...solo il telefono, offerta 2, senza nessun altro accessorio, se non quelli inclusi nella confezione a 200 euro!
ciao e grazie
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: mstella, gatto77, byronchayenne, conversf, Guidoch
mayoyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:39   #15
Ringhio81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 347
Situazione scontrini? Ci sono per tutti e due?

Coda a 200€ spedito per il primo.

Ciao
Ringhio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:51   #16
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da Ringhio81
Situazione scontrini? Ci sono per tutti e due?

Coda a 200€ spedito per il primo.

Ciao
gli scontrini ovviamente sono presenti su entrambi i modelli!

come prezzo siamo bassi, al massimo come già scritto arrivo senza custodia a 230 +s.s.

la cover nera e la memoria non me ne faccio nulla se non le vendo col telefono...
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 11:00   #17
Ringhio81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 347
Calcolando che ha 1 anno la mia offerta rimane immutata. Se non lo vendi contattami.

Ciao
Ringhio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 11:11   #18
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da Ringhio81
Calcolando che ha 1 anno la mia offerta rimane immutata. Se non lo vendi contattami.

Ciao
il telefono non ha un anno ma neanche 10 mesi, l'avrò usato si e no per 5-6 mesi perchè d'estate preferisco usare un samsung molto più "tascabile", ed è sempre stato trattato coi guanti bianchi

mi spiace ma non posso valutare la tua offerta, su questo forum il prezzo più basso che ho visto è stato di 220 euro per n70 semi-distrutti...
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 11:15   #19
Ringhio81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 347
Beh tra 10 mesi e 1 anno non cambia molto, poi cmq potresti dirmi che l'hai usato solo un mese ma lo sapresti solo tu se è vero o meno. C'è chi vende e chi compra. il prezzo nasce dall'incontro di domanda e offerta. Quella è la mia offerta. Se ci sarà incontro bene altrimenti pazienza

Buona vendita
Ringhio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 11:17   #20
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da Ringhio81
Beh tra 10 mesi e 1 anno non cambia molto, poi cmq potresti dirmi che l'hai usato solo un mese ma lo sapresti solo tu se è vero o meno. C'è chi vende e chi compra. il prezzo nasce dall'incontro di domanda e offerta. Quella è la mia offerta. Se ci sarà incontro bene altrimenti pazienza

Buona vendita
Un mese di tecnologia sono 10 anni di un essere umano...ne passa eccome...

Grazie e buona domenica
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v