|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
URGENTE VI PREGO!!!!
Ciao a tutti. Avrei una domanda URGENTISSIMA da farvi.
Mi è caduta la pallina del piercing, e devo rimanere una notte + 6 ore di scuola (in totale fino alle 15 di domani) senza piercing. Il buco si chiuderà? L'ho fatto da un mese e per ora non fa male, ma è possibile stare tranquilli fino a domani? Fatemi sapere, è importantissimo!!!!! Anche in email: EMAIL EDITATA Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-10-2006 alle 00:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ho paura che un mese sia poco ( rocordo miei compagni con il piercing all`orecchoi e al labbro) Infatti se ti si richiude anche molto superficialmente il buco per riaprirlo soffri un pó. non puoi farti prestare un orecchino da tua mamma?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Purtroppo non ho la possibilità di metterci altri orecchini!
Qualche idea? E' al labbro superiore il piercing! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
spero per te che si richiuda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mettici uno stuzzicadenti, o meglio una biro...
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io avevo pnesato a mezzi alternativi quali lo stuzzicadenti ma non mi sembrava il caso, visto che ha il buco da poco.. perché non un ago da siringa opportunamente piegato? male che ti vada lanci una moda |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Dai su, non mi pare il caso di dare consigli fantasiosi, la gente potrebbe seguirli e farsi del male.
Pubblicare il proprio indirizzo email non è consentito, e nemmeno richiedere risposte private...e comunque questa è una sezione di un forum di discussione, non un servizio online offerto da un portale di medicina e salute. In ogni caso il problema si risove tra stanotte e domattina, e dubito che potremmo essere utili.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.