Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-10-2006, 17:16   #1
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
[MI] Vendo I-mate JasJar alias qtek 9000

Vendo I-mate jas - jar color grigio. Aquistato in svezia, aggiornato all'ultima versione firmware la 13076_164_10900_wwe.
Libero su tutti operatori europei e italiani.
Perfetto,solo 12 ore di timer vita.
+ sd da 1gb 80x
Lingua inglese.
E' un gioiellino, lo cambio solo perchè ho preso il qtek 9600 .

Considerando che non ho la scatola, lo vendo a 400 euro, è un affare pertanto pregherei l'astenersi da trattative impossibili, ho bisogno di soldi non di scambi .

Preferisco evitar spedizioni..quindi priorita' alla consegna a mano.
In vendita per altri canali.
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui

Ultima modifica di Desmox : 18-10-2006 alle 17:32.
Desmox è offline  
Old 18-10-2006, 17:19   #2
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da Desmox
Vendo I-mate jas - jar color grigio. Aquistato in svezia, aggiornato all'ultima versione firmware la 13076_164_10900_wwe.
Libero su tutti operatori europei e italiani.
Perfetto,solo 12 ore di timer vita.
+ sd da 1gb 80x
Lingua inglese.
E' un gioiellino, lo cambio solo perchè ho preso il qtek 9600 .

Considerando che non ho la scatola, lo vendo a 400 euro.
Preferisco evitar spedizioni..quindi priorita' alla consegna a mano.
in coda

si può mettere la rom italiana ? ancora pellicole sullo schermo ? ma anche se non c'è la scatola gli accessori ci sono tutti ?
hai foto ?
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 18-10-2006, 17:29   #3
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
in coda

si può mettere la rom italiana ? ancora pellicole sullo schermo ? ma anche se non c'è la scatola gli accessori ci sono tutti ?
hai foto ?
Penso che si possa mettere, l'unico neo è nel fatto che non è downgradabile come firmware e visto che il firmware ita è indietro...bisogna aspettare nell'upgrade di quest'ultimo.
Gli accessori sono il cavo usb, la custodia in pelle e il carica batteria.
Le foto domani, oggi l'ho lasciato presso un negozio di telefonia in conto vendita..domani passo per le foto, ma in ogni caso è quello che si può trovare online. No la pellicola sullo schermo non c'è! Considerando la grandezza dello schermo era veramente fastidiosa!
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui
Desmox è offline  
Old 18-10-2006, 17:32   #4
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da Desmox
Penso che si possa mettere, l'unico neo è nel fatto che non è downgradabile come firmware e visto che il firmware ita è indietro...bisogna aspettare nell'upgrade di quest'ultimo.
Gli accessori sono il cavo usb, la custodia in pelle e il carica batteria.
Le foto domani, oggi l'ho lasciato presso un negozio di telefonia in conto vendita..domani passo per le foto, ma in ogni caso è quello che si può trovare online. No la pellicola sullo schermo non c'è! Considerando la grandezza dello schermo era veramente fastidiosa!
attendo foto...

ma con la garanzia come siamo messi ?
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 18-10-2006, 17:44   #5
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
attendo foto...

ma con la garanzia come siamo messi ?
Bè è stato aquistato in svezia, quindi non c'è un negozio italiano a cui far riferimento. L'ho comprato 20 giorni fa', penso ci sia sicuramente un anno..però non escludo che il servizio i-mate italiano compra anche prodotti europei. Bisogna vedere sul sito..darò un occhiata e fallo anche tu magari
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui
Desmox è offline  
Old 18-10-2006, 17:47   #6
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
Dimenticavo..sul sito della i-mate c'è il servizio di registrazione con Imei del cell, non l'ho ancora registrato ergo è registrabile a nome di chi l'acquista.
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui
Desmox è offline  
Old 18-10-2006, 18:44   #7
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da Desmox
Bè è stato aquistato in svezia, quindi non c'è un negozio italiano a cui far riferimento. L'ho comprato 20 giorni fa', penso ci sia sicuramente un anno..però non escludo che il servizio i-mate italiano compra anche prodotti europei. Bisogna vedere sul sito..darò un occhiata e fallo anche tu magari
a quindi ha 20 giorni ? hai la ricevuta d'acquisto giusto ?

attendo le foto per domani, mi collego dopo le 15
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 18-10-2006, 19:31   #8
xeleven
Bannato
 
L'Avatar di xeleven
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
Messaggi: 2415
in coda
xeleven è offline  
Old 18-10-2006, 19:40   #9
Rhyr
 
Messaggi: n/a
in coda con consegna a mano
 
Old 18-10-2006, 20:19   #10
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
a quindi ha 20 giorni ? hai la ricevuta d'acquisto giusto ?

attendo le foto per domani, mi collego dopo le 15
EHm me la faccio ridare..però ti posso dare denuncia fatta a Napoli, di furto marsupio dentro c'era lo scontrino!

Cmq di dove sei? Come ho scritto nel primo post...do' precedenza alla consegna a mano..e mi sembra che in coda ci sia gia' qualcuno con consegna a mano.
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui
Desmox è offline  
Old 18-10-2006, 20:35   #11
Rhyr
 
Messaggi: n/a
volevo chiedere qual è il contenuto della scatola o meglio se hai tutto quello che include la scatola ossia caricabatterie,auricolari,cavetteria varia,ecc....
 
Old 18-10-2006, 20:53   #12
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Rhyr
volevo chiedere qual è il contenuto della scatola o meglio se hai tutto quello che include la scatola ossia caricabatterie,auricolari,cavetteria varia,ecc....
Ho scritto gia' sopra cosa ho.. Caricabatteria, cavo usb e custodia in pelle. Gli auricolari sono un paio della plantronics che mi vorrei tenere..se è possibile
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui
Desmox è offline  
Old 18-10-2006, 22:07   #13
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
in coda a mano
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 18-10-2006, 22:55   #14
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da Desmox
EHm me la faccio ridare..però ti posso dare denuncia fatta a Napoli, di furto marsupio dentro c'era lo scontrino!

Cmq di dove sei? Come ho scritto nel primo post...do' precedenza alla consegna a mano..e mi sembra che in coda ci sia gia' qualcuno con consegna a mano.
sono di napoli, quindi per me è da spedire.
Ovviamente se devi dare priorità consegna a mano fai pure non fa niente
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 18-10-2006, 23:34   #15
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
sono di napoli, quindi per me è da spedire.
Ovviamente se devi dare priorità consegna a mano fai pure non fa niente
Bene allora lo scontrino è dalle tue parti
Eviterei la spedizione se posso concludere a mano, ho dei precedenti poco fortunati con le poste (anche usando spedizioni assicurate).
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui
Desmox è offline  
Old 18-10-2006, 23:42   #16
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
allora la coda è:

Xeleven (sei per la consegna a mano?)
Rhyr -consegna a mano
Verolenny -consegna a mano

dai che domani chiudiamo
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui
Desmox è offline  
Old 19-10-2006, 05:48   #17
brenx82
Senior Member
 
L'Avatar di brenx82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
Messaggi: 350
in coda anche io , se ti interessa posso proporti scambio con nokia n91 più conguaglio , fammi sapere se dovesse toccare a me ciao
__________________
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
brenx82 è offline  
Old 19-10-2006, 09:29   #18
xeleven
Bannato
 
L'Avatar di xeleven
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
Messaggi: 2415
purtroppo non è possibile a mano
xeleven è offline  
Old 19-10-2006, 10:16   #19
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da xeleven
purtroppo non è possibile a mano
mi spiace..cmq se non lo vendo in 2 giorni da ora, passo anche con la coda via posta.
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui
Desmox è offline  
Old 19-10-2006, 10:17   #20
Desmox
Senior Member
 
L'Avatar di Desmox
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da brenx82
in coda anche io , se ti interessa posso proporti scambio con nokia n91 più conguaglio , fammi sapere se dovesse toccare a me ciao
No scambi.
Perfavore specificatemi se ritiro a mano o posta..grazie
__________________
Ho concluso positivamente con:Eccoli qui
Desmox è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v