|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Comperato Notebook...posso aggiornarlo?
Ehhhh si...in fatto di notebook sono piuttosto ignorantello, lo ametto..
![]() Ho comperato al sottosottocosto di MW questo Fujitsu Siemens amilo pi1505 e volevo sapere che ne pensate... PI1505 T2050 1.83GHZ 1024MB (2X512) DDR2 SDRAM 400MHZ HDD 120GB SATA 15.4 TFT WXGA DVDRW DL INTEL MEDIA ACCELERATOR 950 FINO A 128MB XP HOM. Lo uso da qualche giorno e devo dire che mi ci trovo davvero molto bene. Veloce, silenzioso e leggero. Fra l'altro devo dire che anche la resa grafica sui giochi è tutt'altro che deprecabile. Provato con wolfenstein enemy territory e la qualità delle immagini è davvero notevole. Cmq, detto questo, volevo sapere se questo notebook è aggiornabile nella ram e magari in altri componenti. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Puoi mettere ram a 533mhz e un hd più veloce, niente di più.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
al massimo puoi montare anke un nuovo processore core duo, ma cosi perdi la validità della garanzia!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
capito, grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.