|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lettore mp3 wav & Samsung YP-U2R
Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore mp3 e ho 2 problemi:
1) le compilation di musica mixata che vengono convertite in mp3, se le metto nel lettore portatile mp3, tra un brano e l'altro si sente una brevissima pausa (è come se sentendo un cd la testina saltasse), quindi mi stavo chiedendo: - se invece di utilizzare gli mp3 utilizzo i brani in formato wav, qualcuno mi sa dire se la cosa persiste o no? - ho provato a convertire i brani con Windows media player 9 che crea dei files wma non molto compressi (poco meno dei wav: si chiamano "uncompressed wav"), qualcuno ha provato se i lettori mp3 che supportano il formato wav li legge? E se si sente ancora la pausa alla fine? 2) ho visto che il lettore mp3 Samsung YP-U2R è dotato di radio con rds: è veramente l'unico? Magari qualcuno che ha questo lettore potrebbe farmi qualche commento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anchio sono interessato al YP-U2R
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
(Tra l'altro sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi con un dubbio circa un piccolo difetto di questo lettore, di cui ho chiesto in questo thread - grazie!) Ultima modifica di Thurston : 16-11-2006 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il teac MP-222 ha la radio sapete se è rds?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.