|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dialer: Innocui se si ha la DSL?
Stamane mi è sorto questo dubbio.
Sapevo che se uno ha la DSL i Dialer non possono fare nulla ammesso e concesso che si abbia solo il modem DSL o se si ha "anche" il modem 56k ma con il cavo telefonico staccato dalla presa. Possiamo confermare al 100% che se ci si trova nella condizione di cui sopra in "grassetto" i Dialer non possono MAI (ripeto MAI) fare malanni sulla bolletta telefonica? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' fondamentale scollegare il cavo telefonico del modem nel caso di cnnessione ADSL.
Il motivo è semplice: i dialer moderni creano una connessione nuova sul modem e possono tentare lo switch della connessione ADSL verso il modem. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie fin ora a tutti coloro che mi hanno risposto.
Per me è importante capire se al 100% con "eventuale" modem 56k scollegato, quindi SOLO con DSL, i dialer non possono fare nulla in bolletta, anche perchè a me risoluta che la DSL, come TIPO di linea, non può comporre numeri telefonici. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Quoto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.