|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
WindowsLogo?
ciao a tutti
Qualcuno può aiutarmi ? Sto cercando di installare una sk audio un pò datatat - Hercules fort.mo III- Purtroppo windows mi da errore con questo messaggio" HerculesGame ..... non ha superato il testing del programma WINDOWSLOGO che consente di verificare la compatibilità con WindowsXP- Farsi dare dal produttore un prodotto che abbia superato il testing" Cosa devo fare : buttore la sk.o Windows?? Questo è il dilemma Grazie
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
io butterei la scheda tanto con copo ti compri una creative commerciale moooolto migliore della Hercules che hai.
Comunque il messaggio te lo da quando installi al sscheda o quando isntalli i Driver ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Come non quotarti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio entrambi
Di continuare ho continuato, ma purtroppo pur installandola in risorse, non funge, e continua a dirmi " trovato nuovo Hardware ecc ecc.." e così all'infinito. Comque ho risolto toglendo la sk. , vado con l'integrata, in attesa di una scheda più attuale Grazie ancora beppe
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Più attuale..ma non è pressapoco del 2002?Su XP gira hardware ben più datato senza problemi..la colpa non è ne della scheda ne dell'OS
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si convengo con te, è del 2003, e fungeva benissimo, poi ho fatto un travaso di sk e alla fine con la stessa macchina non ha voluto + fungere.
Sicuramente sarà questione di software, io ne capisco poco,.......sto pensando ad un audigy 2 grazie beppe
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.