|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 236
|
Problemone X800 GTO (almeno penso) AIUTO PLEASE
Ho una radeon x800 gto (con l'ultimo driver)e dopo aver formattato, in call of duty 2, oblivion, e gta san andreas mi fa vedere questi piccoli puntini nelle immagini e in alcuni effetti durante il gioco. Nor riesco a capire come mai faccia questo
Aiutatemi!! PS. ho de-overcloccato il procio e le ram non le avevo nemmeno toccate, quindi non ho nulla in overclock.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12488
|
che driver hai?
prova a cambiare driver! hai altri programmi aperti? se si chiudi tutto e prova!
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 236
|
ho gli ultimi, i 6.9 ufficiali
ho provato a chiudere tutti i programmi in e non in background ma niente dite che è meglio provare con un driver più vecchio?? prima avevo i 6.8 ma era uguale...... problemi di temperatura ho guardato non ce ne sono. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12488
|
prova ad abbassare un pò le frequenze e vedi se lo fa ancora!
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 236
|
ho già provato a downclocckare ma niente...
comunque adesso è come di default le frequenze. Pensando la scheda video non può essere rotta fisicamente perchè perchè fino a poco tempo fa prima di formattare questa roba non me la faceva....quindi dovrebbe essere qualcosa a livello software penso. Pensandoci bene prò mi viene in mente che dopo aver piallato l'hard disk e aver installato il driver della scheda madre, mentre installavo quello dell scheda video mi ha dato un errore..ma ho allora riprovato ed è tutto funzionato...... Ho anche provato a usare driver cleaner e reinstallare il 6.9 ma niente qualche altra idea?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 236
|
nessuna idea??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 236
|
aiuto!!
ps. questo problema lo fa anche in cod2 nel cielo, e oblivion in alcuni effetti grafici(luci che provengono dall'alto e fuoco) Il bello è che prima di fare il formattone (causa winzoz incasinato)tutto funzionava come si deve...... Ultima modifica di Typhoon90 : 22-10-2006 alle 13:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.




















