|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
.avi da 4 giga???
Ragazzi,
per cortesia risolvetemi questo problema... ho un file .avi di 4 GigaByte,l'ho masterizzato con nero con un file system UDF,anche perchè con l'iso mi fa masterizzare file fino ad una grandezza di due giga...ora pero' provando a riprodurre il disco nel lettore dvx di casa ,non lo riconosce... La mia domanda a questo punto è: "come faccio a masterizza re un file avi di 4 giga ed essere sicuro di poterlo rivedere sul lettore di casa"... tutti i consigli sono ben accetti...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Impossibile aiutarti con le info che dai.
Scarica GSPOT e fai analizzare il file, così almeno capiamo che AVI è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
in ogni caso dimmi tu quali informazioni vuoi... per spiegarti meglio...il file una volta masterizzato con nero con il file system UDF nn si riproduce piu' ne' sul lettore di casa ne' sul lettore del computer...la cosa si è ripetuta più di una volta e con file avi diversi,quindi ho pensato che il proboema nn fosse il file che peraltro si riprodueva tranquillamente prima di cambiare il file system...in igni casa faro' quello che mi hai chiesto... grazie e a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che sistema operativo usi?
Chiudi la sessione? Alcuni lettori non supportano file oltre i 2GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
se sono 4gb probabilmente non è stato usato un codec di compressione. puoi ricodificare il file con virtualdub usando divx o xvid per farlo diventare 1 o 1,5gb. oppure se non vuoi modificare il file semplicemente dividilo in più parti, sempre con virtualdub
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
...sempre che non contenga un video HDTV, in quel caso non penso che il tuo lettore da salotto sia in grado di leggerlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
scusatemi...ma credo che ci sia un'altra soluzione...io continuo a cercare appena trovo la soluzione vi faccio uno squillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Intanto potresti dirci, usando gspot, che tipo di file è. E' anche possibile che il lettore divx non lo legga perchè non è in grado. Per quanto rigurda la masterizzazione, il formato iso non permette file più grandi di una certa dimensione dunque è un filesystem da scartare.
Ad ogni modo mi chiedo come tu faccia ad avere un file avi così grande. Così ad occhio mi sa che è un formato non compresso (azzardo DV da telecamera).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.