|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Nokia N70: Prob. TOM TOM + altre info
Salve!
Ho un Nokia N70 da gennaio scorso (quindi ancora in garanzia) e da sempre mi capita che spesso (diciamo 1 navigazione su 2) il tom tom mi si blocchi costringendomi a fermarmi, riavviare il cel etc etc... Per questioni di tempo non l'ho mai portato in assistenza e volevo chiedervi: Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, come lo avete risolto?? Aggiornamento software?? Aggiornamento firmware?? Poi... Ho saputo che è possibile effettuare questi aggiornamenti da casa... come?? E' semplice? Da dove posso scaricare software e firmware?? Il fatto è che ho comprato l'N70 xkè è un gran telefono e per sfruttare il navigatore... Ma se non posso usare il navigatore (dato quel fastidiosissimo problema) a questo punto compro un palmare o qualcos'altro... Aspetto vostri aiuti... Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
devi aggiornare il firmware, per farlo legalmente e senza perdere la garanzia leggi qui se il prog nokia non te lo aggiorna allora devi farlo con altri prog *illegalmente* che ti fa decadere la garanzia, cmq una volta aggiornato va tutto alla grande, anche io avevo i tuoi stessi problemi una volta aggiornato tutto ok, purtroppo 15 giorni dopo che l'ho fatto me lo hanno fottuto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie. Mi sei molto d'aiuto!
Il mio n70 è brand TIM... Potrei avere problemi per questo, oppure non c'entra nulla?? P.S. se lo portassi in un nokia center mi farebbero questo aggiornamento in garanzia o dovrei pagarlo??
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.