|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ROMA + SPED] BOX HD ESTERNO MAGNEX COMPRESO HD MAXTOR 160GB 7200 RPM USB2.0 GARANZIA
Vendo un box hd 3.5" della magnex con alimentazione esterna inclusa, qui c'è una recensione di questi box http://www.azpoint.net/news/Articoli_6698.asp, l'interfaccia è usb 2.0 di default ma è possibile acquistare i cavi anche per firewire/scsi etc (in pratica l'interfaccia in questo box è la spina del cavo che fa da convertitore ide/usb e altro).
Il box include una ventola per il raffreddamento del disco, lo vendo montato insieme a un disco Maxtor diamondmaxplus9 da 160gb ata133. Aggiungo che come disco esterno è performante e può essere usato sia su windows xp che su mac os x, probabilmente il box funziona anche su linux ma non ho provato. SIA HD CHE BOX SONO ANCORA IN GARANZIA, su richiesta fornisco il seriale del disco. Ciao tutto a 50 euro + le spese non trattabili preferita postepay per il pagamento Mi riservo il diritto di togliere in qualunque momento l'offerta in quanto in vendita anche su altri canali Per il momento do la priorità alla spedizione perchè in questo momento sono impegnato e non ho tempo per gli scambi a mano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq per l'offerta. Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
io sarei interessato al solo box esterno, sempre che tu voglia smembrare. In caso che prezzo faresti per il solo box? Inoltre, sono interessato alla consegna a mano Non mi considero in coda per tali domande |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
tra l altro oltre al monitor mi interessa anche questo...potremmo fare 95euro x entrambi...sempre che tocchi me.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
lo compro io al tuo prezzo, e magari se mi dici dove posso comprare il cavo firewire mi fai pure un grosso favore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
ciao interessa anche a me,
mi metto in coda. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda con riserva scambio a mano.
Quanto è stato utilizzato?
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.