|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[Mi] Nokia N70 Tim incellophanato 240€
Come da topic, n70 tim grigio, mai uscito dalla confezione, con pellicola sul dispay, timer vita a 0 e tutta la dotazione originale (carica batt, cavo audio, cavo usb, auricolari, rsmmc 64mb) a 240€ preferibilmente scambio a mano a mi
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ciao, spedisci?
230 comprese ss e te lo prendo ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Posso spedire, anche se naturalmente preferisco scambio a mano
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se spedisci ti confermo la mia offerta
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scambieresti con un 6630 e mio conguaglio? a manina
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda a tuo prezzo ma spedito ( sono di padova ) la sped la pago io...
![]() ![]()
Ho concluso con Gipippo, Danielone80, Capoeirastyle, Matteo1, Ecurimi, Robyesploso, lellosplendor, Dr.Ktulu, aledpc, elfawa ![]() Ultima modifica di rc211vbed : 16-10-2006 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ho detto posso spedire, anche se prediligo lo scambio a mano, il primo in coda è rc211vbed che accetta il mio prezzo, ti mando un pvt per i dettagli ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rc211vbed lascia, non ho scontrino, per la garanzia nokia ero rimasto che bastava l'IMEI del cell
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi interessa, milano dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
235 euro spese di spedizione incluse in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Milano dove vuoi, preferibilmente San donato-lambrate-duomo
Se ti interessa dimmi dove saresti più comodo e ci mettiamo d'accordo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
scambi con lg 8360 + st+ con qualche euro di credito credo e una 80ina di euris miei?
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scambi con xplore m68 perfetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
vorrei sapere perchè lo vendi e se per te è ok (e nel caso fossi il primo in coda) te lo prendo stasera alle 20 in stazione centrale.
In settimana non posso, o stasera o niente. fammi sapere, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
scambi con supertua+ e 100€ di conguaglio?
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
.:The Dragon:., mrzlcu, Ringhio81
No grazie Vishnu Hai pm Zerg Se con Vishnu non dovessimo trovarci, ok per lo scambio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
fammi sapere prima delle 18 perchè poi prendo il treno e, ripeto, in settimana non posso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ciao! non ho ricevuto tuoi pm
![]() ![]() ps hai la casella piena, forse è per quello che non l'ho ricevuto ![]()
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 22-10-2006 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.