|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Potreste aiutarmi a trovare...
Scusate se apro questa DISCUSSIONE,ma ho un problemino.
Mi hanno detto che per trovare i driver della scheda audio basta che io vada sul sito della scheda madre. Arrivando al dunque,io vorrei sapere il sito di questa scheda madre(la mia) Rio (GA-8TRC410MNF-RH) - Specifiche Nome: Rio (GA-8TRC410MNF-RH) tipo: produttore motherboard µATX: GigaByte Cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Il sito è quello della gigabyte. Posta un attimo la configurazione del tuo pc.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quando non sai dove cercare, prova sempre con un motore di ricerca, Google ad esempio:
http://www.google.com/search?hs=qbK&...btnG=Cerca&lr= Come specificato in QUESTA pagina, la tua scheda madre è dotata di un Realtek ALC880: Quote:
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Comunque grazie...
Ora provo e vediamo se il problema si risolve...grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Volevo dirvi anche che...
Su gestione periferica ci sono due problemi.
1)Controller del bus di gestione sistema 2)PCI Device Cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di nulla
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Allora..
Ti spiego tutto bene.
Io vado su gestione periferiche e trovo quei 2 problemi. Poi clicco con il tasto destro del mouse su ognuno dei 2 problemi,vado su proprietà e poi vedo questa scritta I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28) Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver. Non sono molto esperto. Il pc è marcato packard bell. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ATI Radeon Xpress 200 Intel Edition Chipset Vai quindi sul sito www.ati.com e scarica i driver appropriati. Dovrebbero essere questi: https://support.ati.com/ics/support/...uestionID=1699 Ti conviene scaricare il pacchetto completo (Display Driver,Catalyst Control,Center,GART Driver, South Bridge driver). Se invece vuoi solo aggiornare le due componenti di cui parlavi (pci device e Controller del bus) scarica e installa solo il South Bridge driver package. Ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie ancora..
Ora provo...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa dice? Che i driver della periferica non sono istallati. Indi per cui devi installare i driver
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Quindi...
Sono andato sul sito ati e poi ho scaricato il pacco completo.
Fino ad ora sono riuscito a risolvere solo il problema del Controller del bus di gestione sistema.Dovrei scaricare pure South Bridge driver package... Ho visto che la mia scheda audio è questa VIA VT6307 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ragazzi io vi ringrazio comunque,ma non sono riuscito a togliere il problema PCI Device.
Non so più che fare... Per caso devo scaricare un determinato South Bridge driver package? Ripeto:la mia scheda audio dovrebbe essere questa VIA VT6307 VI PREGO ANCORA DI AIUTARMI... Grazie per quello che state facendo! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il VIA VT6307 è il controller firewire, non c'entra nulla con l'audio
La tua mobo, come dicevo stamane, ha un chipset audio della Realtek. Hai scaricato e installato i relativi driver? Quanto al South Bridge driver package, se hai usato il pacchetto completo presente sul sito Ati non ne hai bisogno, in quanto già incluso. Ciao PS: se le risposte sono tardive è normale, essendo domenica
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Quindi dovrei scaricare i driver realtek.Ma se non dovessero funzionare(se non risolvono il problema)?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Sìììììììììììììììììììì!
Ci sono riuscito finalmente! Grazie mille! Non so che dire
Vi ringrazio ancora e specialmente a te EZIO,che sei un grande! Evviva! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
di nulla
Ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Stesso problema errore
Ho il tup stesso problema ma non riesco a scaricare i drivers non è che per caso potresti inviarmeli? Ti ringrazio anticipatamente e saluto Saverio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.