|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Weekend Autunnale
Non avendo fatto uno straccio di vacanza quest'estate, per mancanza di tempo, avrei voglia di fare un weekend in una qualche capitale.
Cosa consigliate ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Stoccolma.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Un week end di tre giorni è decisamente troppo poco per visitare una grande capitale in cui (tra musei, monumenti, chiese, panorami, foto da scattare e lo shopping) i posti da vedere assolutamente sono tantissimi, troppi.
Ecco perchè personalmente sceglierei una città dell'Europa di medio-grande dimensione come Lione, Berna, Salisburgo, Anversa, Edimburgo o Siviglia piuttosto che grandi capitali come Parigi, Berlino, Vienna o Londra o città con dimensione da capitale come Barcellona.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 20-10-2006 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sarebbe meglio cercare una città che, oltre ad essere piccola, abbia l'aeroporto comodo. Personalmente ho una predilezione per il Belgio, che è vicino (un'ora o poco più di volo), piccolo (in massimo due ore di treno da Bruxelles si arriva dovunque) e ci sono molte città carine che meritano una giornata di visita. Inoltre, proprio perché è così piccolo, è possibile spostarsi da una città all'altra in poco tempo se per caso non ti piacesse quella in cui sei. Se sei interessato al Belgio dimmelo, l'ho girato un bel po'! ![]() Per i voli va più che bene il solito www.skyscanner.net.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il mio amore verso le grandi città scandinave è risaputo. Fosse per me andrei ad abitare ad Oslo. Tuttavia, dedicargli solo un week end, tipo toccata e fuga, mi pare un po' poco. Anche io proporrei una gita a Salisburgo, Edimburgo, Bled, ecc.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Forse sarà una meta un pò scontata, ma anche Praga la si gira abbastanza bene in un weekend...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di esserci stato solo io... ![]() Merita un week end, molto carina. In inverno deve essere meravigliosa. Ci sono anche delle cascate a due passi dalla città che non abbiamo visitato perché diluviava... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non è un posto turistico sloveno, è IL posto turistico sloveno. Ma te lo immagini il panorama sui boschi con i colori autunnali? M E R A V I G L I O S O. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti dirò che vorrei andarci con la neve e il freddo... per arrivare sull'isola pattinando!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.