|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Weekend Autunnale
Non avendo fatto uno straccio di vacanza quest'estate, per mancanza di tempo, avrei voglia di fare un weekend in una qualche capitale.
Cosa consigliate ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Stoccolma.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Un week end di tre giorni è decisamente troppo poco per visitare una grande capitale in cui (tra musei, monumenti, chiese, panorami, foto da scattare e lo shopping) i posti da vedere assolutamente sono tantissimi, troppi.
Ecco perchè personalmente sceglierei una città dell'Europa di medio-grande dimensione come Lione, Berna, Salisburgo, Anversa, Edimburgo o Siviglia piuttosto che grandi capitali come Parigi, Berlino, Vienna o Londra o città con dimensione da capitale come Barcellona.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 20-10-2006 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sarebbe meglio cercare una città che, oltre ad essere piccola, abbia l'aeroporto comodo. Personalmente ho una predilezione per il Belgio, che è vicino (un'ora o poco più di volo), piccolo (in massimo due ore di treno da Bruxelles si arriva dovunque) e ci sono molte città carine che meritano una giornata di visita. Inoltre, proprio perché è così piccolo, è possibile spostarsi da una città all'altra in poco tempo se per caso non ti piacesse quella in cui sei. Se sei interessato al Belgio dimmelo, l'ho girato un bel po'! Per i voli va più che bene il solito www.skyscanner.net.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il mio amore verso le grandi città scandinave è risaputo. Fosse per me andrei ad abitare ad Oslo. Tuttavia, dedicargli solo un week end, tipo toccata e fuga, mi pare un po' poco. Anche io proporrei una gita a Salisburgo, Edimburgo, Bled, ecc.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Forse sarà una meta un pò scontata, ma anche Praga la si gira abbastanza bene in un weekend...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di esserci stato solo io... Merita un week end, molto carina. In inverno deve essere meravigliosa. Ci sono anche delle cascate a due passi dalla città che non abbiamo visitato perché diluviava...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non è un posto turistico sloveno, è IL posto turistico sloveno. Ma te lo immagini il panorama sui boschi con i colori autunnali? M E R A V I G L I O S O. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti dirò che vorrei andarci con la neve e il freddo... per arrivare sull'isola pattinando!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.