|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
JFK e Nato il 4 Luglio
conoscete questi 2 films di oliver stone? vorrei guardarli.. che ne pensate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
JFK è un film allucinante, molto lungo, con un cast assurdo e tratta di cose che conoscono veramente in pochi, c'è gente che in America ancora pensa che sia stato Oswald a sparare a Kennedy
Nato il 4 Luglio è sempre un bel film, nn mi hai mai convinto del tutto però, gli manca quel qualcosa in + x essere un film indimenticabile. Il tutto imho Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma guarda che è stato Oswald a sparare, ed è stato provato, leggi quà
http://www.johnkennedy.it/index.html solo che la maggior parte della gente preferisce un bel complotto intricato che la squallida verità. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Sei lo trovi guarda Talk Radio, imho il più bel film di Oliver Stone.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche nella fantascienza mi spiace.....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si peccato che in jfk ci siano delle cantonate clamorose... il film è godibile ma ciò che racconta è vero solo per metà
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
i colpi sparati, comunque, furono 3, e dato che il caricatore di un Carcano ne contiene sei, non mi sembra tanto sci-fi... comunque ripeto, spiegati meglio. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io sapevo che i colpi sparati erano ben + di 3, certo che poi quando si parla di colpo di stato le informazioni nn sono mai certe, penso che ancora oggi la versione ufficiale sia che a sparare fu un esaltato di nome Oswald, niente complotto quindi, io nn ci credo
Chissà quando verranno resi pubblici gli atti..... E cmq nel caso fossero davvero 3 i colpi sparati, da un'angolazione nn ottimale, in meno di 3 secondi, 2 centri e un colpo vagante (ricordo che ci fu cmq uno sparo che nn colpi il presidente) con quel fucile li.........insomma nn mi convince affatto, anche se in Full Metal Jacket dicono sia stato Oswald (e x me quello che si dice in FMJ è legge Oddio, poi se vogliamo confrontarci di più, si potrebbe aprire un topic in Attualità-storia, qui siamo da un pezzo Off-topic Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
piuttosto che aprire una discussione, ti consiglio soltanto di dare un occhiata al sito che ho linkato quyalche post fa, è molto esauriente e, mi sembra, molto ben documentato. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
in JFK Stone se non ricordo male racconta di un complotto della Cia per far fuori Kennedy.
Nato il 4 Luglio invece racconta di un ragazzo Cruise cresciuto a pane e bandiera americana che al contatto con la realta del vietnam in cui perde l'uso delle gambe e di come passera il resto della sua vita diventando un iper pacifista. Due bei film. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
interessante, domani me lo leggo per bene a me cmq il film è piaciuto parecchio, mentre Nato il 4 Luglio non l'ho visto
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
vi dico solo questo: ci sono 1000 possibili verità in questo film, ma io ne cito solo 2: il solo pensare che ruby sparò subito a oswald e il fatto di attendere fino al 2029 (quasi 70 anni dopo quello che successe) mi fa pensare realmente al complotto.. che nn sarebbe neanche sci-fi.. cmq film che ci aiuta a farci svegliare e a capire in che mondo viviamo 2029.. ma vaff... america..
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 04-12-2006 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
nato il 4 luglio è un film che mi ha fatto profondamente incazzare con la società americana.
e IMHO fra qualche anno uscirà il remake basato sull'iraq... cmq credo che meriti. però è un pugno nello stomaco quindi non sceglierlo per una serata leggera!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Visti entrambi... tra i due preferisco Jfk...
Nato il 4 luglio non è male... ma ha il "difetto" di non essere all'altezza di Platoon e soprattutto di Apocalipse Now...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.