|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Macbook o Winbook?
Ciao a tutti,
vivo un periodo di crisi interna Infatti, attualmente, mi sono informato riguardo al Dell Inspiron 9400 che monta una GeForce 7900 GS da 256mb. Ha un prezzo più basso, una scheda video ottima e non dovrei nemmeno fare la fatica di "imparare" ad usare un nuovo OS no, scherzo, non sarebbe un problema, anzi il tiger mi ispira troppo.Userei principalmente il portatile per navigare, chattare, editare testi, immagini (photoshop), 3dsmax e anche per giocare. Non sono un accanito videogiocatore, ma vorrei cmq un pc in grado di supportare, ad esempio, world of warcraft (che ho dovuto lasciare per mancanza di internet Vorrei che fareste? Per il budget non ci sarebbero problemi. Qualche riflessione piena di verità che possa aiutarmi a raggiungere la luce? p.s. uh, se qualcuno vuole consigliarmi qualcos'altro, libero di farlo, anzi ben accetto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perché non un MacBook Pro?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok, parlando di macbook pro... è un acquisto consigliato rispetto al dell?
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok, grazie in ogni caso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.

no, scherzo, non sarebbe un problema, anzi il tiger mi ispira troppo.