|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
canzone per auguri compleanno!
ciao a tutti qualcuno mi consiglia una canzone italiana da dedicare per l'auguri di compleanno,e per un' amica,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
porcocazzo devo fare gli auguri ad una mia amica! grazie per avermelo ricordato! :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
tanti auguri a... (Raffaella Carrà)
buon compleanno (Irene Grandi) (però questa è già più intima) pffffff boooooh altre non me ne vengono
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
intanto grazie,quella di irene grandi e troppo intima come hai detto tu,quella de raffaella carra' non se po senti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() onestamente non sono un grande esperto di musica commerciale italiana quindi ho citato le prime 2 a tema che mi venivano in mente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.