|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[PEER TO PEER] Qual'è il migliore attualmente?
Io uso E-Mule da una vita ma attualmente è diventato mooolto lento (nn che sia mai stato particolarmente veloce...) e sto cercando una buona alternativa....Qlc consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trento
|
in P2P e filesharing non sono un asso.. perchè non ne ho la possibilità.. ho solo un 56 k.. sigh sigh .. o me tapino..
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq una buona alternativa, dicono siano i bittorrent o una cosa del genere.. sembra che la velocità sia superiore a quella del mulo.. altro non saprei che consigliarti..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Credo dipenda molto da che tipo di connessione hai e che cosa scarichi.
Personalmente sono molto soddisfatto di Emule Adunanza (ho fastweb) ma anche dc++ permette di scaricare subito da chi ha slot liberi e a buone velocità. Ho anche U-Torrent ma ancora non ho trovato fonti di torrent molto vaste quindi lo uso poco. In definitiva credo che Emule, per la quantità di materiale a disposizione sia ancora il migliore
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Anche se in questi giorni Adunanza mi va un po' a corrente alternata.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Come velocità, mi sembra che i software per scaricare i torrent siano i migliori, peccato che c'è poca disponibilità...
dc++ ha meno fonti di emule ma puoi scaricare quasi da subito. In compenso consuma una cifra di ram (a me anche 500 MB...e 50% di cpu ![]() per me emule è il migliore
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Secondo me una buona alternativa a emule è Shareaza: usa le reti edonkey e gnutella1 e 2, e scarica anche i torrent.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Meglio Emule Adunanza oppure Limewire
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie a tutti, cmq per completezza ho un'adsl 2 Mb (pago una quota fissa al mese) e cerco soprattutto giochi psp....Ora l'unico che ho provato in alternativa al mulo è questo bearshare, ma tutti i giochi che ho scaricato sono piccoli file da qlc 100naio di kb (anche se ti segna che sono varie 100naia di mb) che in realtà sono virus..........
Altra cosa... ma io ho emule normale, questo "adunanza" di cui parlate è un software diverso? Tnx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Secondo me il miglior P2P è quello che ancora lasciano esistere. Fra un pò queste domande saranno inutili.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Adsl 4Mb. Con il mulo era dura scaricare per i filtri imposti da libero
![]() Con la versione 47.c il prob. è risolto sembra, grazie alla nuova funzione di offuscamento. Ho medie di 100 kps e punte (rare) di 200 kps.... non male per me. Ho provato poche alternative (torrent) ma x vastità di files è meglio il mulo ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
già che siamo in tema vi chiedo anch'io una cosa: per me il problema non è la velocità di download ma i tempi di attesa in coda che superano spesso i 3gg.
Per scaricare una suoneria di pochi KB devo tenere un computer acceso per una settimana per non perdere il posto in fila! ![]() E' normale anche per voi? Io uso shareaza. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
secondo me dipende dal file che cerchi. Se raro allora sicuramente emule, se invece molto presente ed hai un buon sharing direi dc++ però con la funzione del download multiplo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
![]() Questa mi sembra una buona velocità per la mia adsl 2 mega ![]() Ovviamente è un client torrent, come velocità è sicuramente il miglior sistema, purtroppo non si trova tantissimo materiale italiano, se si cerca bene però qualcosa c'è ![]() Ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io credo che i client torrent siano in fase di sorpasso della rete Donkey.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Che palle, mi dovrò fare il muletto, ma lasciarlo acceso per una settimana solo per iniziare a scaricare magari solo 10mb mi sembra un po' troppo comunque! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
La combinazione Fastweb + Adunanza Emule è sicuramente la migliore. 400-500 kb stabili (dipende da quanti file ho in download) con punte di 600kb.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.