|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Orologio da polso Hi-tech (like Casio)?
Da moltio hanni ho un casio Pro-Trek, industruttibile, bello, ma ormai è rovinato dal tempo, graffi etc.. e vorrei cambiarlo.
Ho sfogliato tutti i modelli casio attualmente in commercio, sono tutti uguali o quasi, sempre lo stesso stile, le stesse identiche funzioni, nessun nuovo stimolo insomma. Cerco un orologio moderno sempre in stile Hi-Tech sul tipi Pro-Trek, ma che sia veramente innovativo nelle funzioni e nello stile (non il solito altimetro, profondimetro che palle....son 20anni che ci sta sta roba!!), in non sono un esperto ma in giro non ho visto nulla che mi faccia "impazzire". Potreste suggerirmi qualche casa produttrice che abbia modelli nuovi ed interessanti? Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread sugli orologi fioccano come funghi ultimamente
hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Quote:
I casio non mi piacciono a prescindere dia modelli. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
polar axn500 ^_^
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
suunto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
effettivamente il polar è bellino, ma al momento non lo cambierei col mio prg50t, tutto in titanio e ad energia solare..
la polar fa qualcosa con cinturino in acciaio - o titanio, e ad energia solare? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Suunto M3 (se vai in vela ha funzioni molto comode...)
Cmq i Suunto sono di buona qualità e carucci...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci siamo, il polar è orribile (ai miei occhi ovviamente) lontano anni luce da quello che cerco. idem per i suunto. Cerco qualcosa di imponente cassa in acciaio, possibilmente un mix analogico (lancette) + display lcd, qualcosa di sportivo ma al tempo stesso elegante e funzionale, sullo stile Aqualand II Ho visto qualche Citizen abbastanza carino, ma sto ancora facendo ricerche...
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 13-10-2006 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
![]() non ti dico il modello. è facile da trovare.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo qui sotto già rende meglio l'idea di quel che cerco peccato per il giallo che stona e per l'orribile cinturino (ma a quello si può rimediare)
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 13-10-2006 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma cos'è stò coso? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
![]() Orologio Analogico Bluetooth™ * Tecnologicamente innovativo ma con un design classico * Acciaio inossidabile anallergico * Cristallo minerale resistente al graffio * Rivestimento antiriflesso * Display OLED discreto ma nitido * Movimento al quarzo * Bluetooth™ 2.0 Time indicator * Analogico e digitale dal telefono * ID chiamante sul display * Rifiuto/modalità silenziosa delle chiamate tramite orologio Gestione discreta delle chiamate Controllo del music player del telefono * Play, pause, next track SMS/MMS alert Out-of-range warning Indicatore della batteria Auto pairing™ Resistente all’acqua * Fino a 30 m Standby time * Funzionalitá Bluetooth™: fino a 7 giorni * Orologio: fino ad ulteriori 7 giorni Compatibilità * Sony Ericsson K610i, K610i, K618i, K790i, K800i, V630i, W710i, W850i, Z610, Z710i Il kit contiene * Charging Clip * Caricabatterie standard * Guida utente * Confezione esclusiva Specifiche * Peso : 187,5 g * Colore : Silver. Anche Black in edizione limitata L’orologio Bluetooth™ MBW-100 rappresenta l’apice di un lungo processo di innovazione nella tecnologia Bluetooth™ portato avanti da Sony Ericsson. Dal primo telefono Bluetooth™ di Ericsson, passando attraverso il Remote Control Car CAR-100 fino alla Chiamata Vocale e all’Auto Pairing™, tutto sottolinea il sempre crescente impegno di Sony Ericsson nell’innovazione degli accessori per i telefoni cellulari allo scopo di semplificare e amplificare la Mobile Life degli utenti. Sony Ericsson Mobile Communications serve il mercato globale delle telecomunicazioni con telefoni innovativi e ricchi di opzioni, accessori e PC. Partita come una partnership tra Ericsson e Sony nel 2001, con il quartier generale a Londra, la società ha oggi 6.000 dipendenti nel mondo (America, Cina, Europa e Giappone). Il 1 ottobre 2006, Sony Ericsson festeggerà il suo quinto anniversario. Sony Ericsson è sponsor ufficiale del WTA e collabora con l’associazione per promuovere il Sony Ericsson WTA Tour in oltre 80 città nell’arco dell’anno. Il Tour si conclude con i Sony Ericsson Championships di Madrid dal 7 al 12 novembre. Per maggiori informazioni visitate il sito www.sonyericsson.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.