|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Help virus che cambia ad ogni avvio e non si leva
Salve allora nel pc dove lavoro io si e' insinuato un virus,nella cartella C:\Programmi\File comuni\Services e tutte le volte che spengo e riavvio il PC crea nuovi esegutivi.Sebbene il Kaspersky 5 lo rileva non riesce a far niente,Io ho provato sia il DrWeb CureIT che il remove x il gomozon(non me lo fa' partire)che AD-Aware ed altre cose,pure in modalita' provvisoria,ma non sono servite.I file si nell'immagine che vi posto sono 2 ma se avvio il PC ne crea altri 2 ad ogni riavvio,quelli li riesco a togliere ma c'e ne' 1 che non me lo fa' levare,suppongo sia quello che mi fa' sta storia,e cmq anche quello cambia nome ad ogni riavvio.
![]() Se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato,oppure mi tocca fare il formattone.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
potresti aver preso l'ultima versione di linkoptimizer che impedisce l'esecuzione del tool per gromozon...
chiedi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post14220217 a breve dovrebbero rilasciare una versione in grado di rimuovere l'infezione... intanto giusto per dire di aver provato prova a fare la scansione dalla modalità provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Ciao,tutte le prove le ho fatte anche in modalita' provvisoria,cmq non riesco a capire xche il removal gomozon non parte.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
tuttavia come dicevo prima sta per uscire la nuova versione del tool in grado di rimuovere il rootkit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.