|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[VC++] Problemi con identificatori...
Salve,
sto portando del codice che ho inziato a sviluppare su dev-cpp e compilando ricevo degli errori ke mi lasciano un po perplesso, va bene che è un'altro ambiente ma è sempre un compilatore di c++ Ecco alcuni degli errori(senza bisogno di dire che su dev-cpp nn c'è manco l'ombra di questi errori): Codice:
.\cn.cpp(16) : error C2871: 'std' : a namespace with this name does not exist .\cn.cpp(47) : error C3861: 'strlen': identifier not found .\cn.cpp(98) : error C3861: 'realloc': identifier not found .\cn.cpp(120) : error C3861: 'free': identifier not found .\cn.cpp(142) : error C3861: 'strchr': identifier not found |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
quotone, posta il codice |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
linkare LIBC.LIB? Stai Usando Visual Studio ora? nel qual caso, aggiungi l'opzione /ML al linker (o /MT per la versione multithread delle c runtime libraries)
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.