|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cerco aiuto per configurare un d-link dwl2000ap+
Buona sera a tutti, ricorro ancora una volta al vostro prezioso aiuto per permettermi di far funzionare il d-link in oggetto.
In pratica attivando la scheda wifi del portatile non riesco in alcun modo a "vedere" l'a.p.........C'è qualche configurazione da fare? Grazie ancora a tutti coloro che mi vorranno aiutare........... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, una volta inserita la spina bisogna collegarlo al pc tramite cavo di rete per configurarlo secondo le proprie esigenze, una volta configurato si toglie il cavo e via si va senza fili, cmq è tutto scitto sulla documentazione allegata, altrimenti http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...skOZ4iPaNs5w==
Ciao e buon divertimento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti ringrazio per avermi risposto ma quello che mi hai detto gia lo sapevo fare da solo.Quello che non so fare è lonfigurazione ed il manuale in dotazione, come il link che mi hai dato, sono in teramente in inglese e qundi per me incomprensibili..............
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Basta che dici che IP ha il D-Link e pure l'IP della scheda di rete.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho letto solo ora il tuo messaggio mail.
Ti aiuto volentieri, ma se non mi dici l'IP del D-Link non si va avanti. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.