|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Roba da mal di testa.....
Salve a tutti, ho tentato di carpire qualche info utile ora che sto x acquistare un monitor da 19" a tubo catodico.... ma il forum e' talmente zeppo di info che a momenti cambio idea e resto con il quinquennale Philips ancora valido......
Be' che mi consigliate ? L'uso x il 60 % e con web/excel/word ed il resto tutto fotoritocco.... Quali caratteristiche devo considerare in fase di acquisto ? Ho una scheda video Asus V 9400 - X a 128 mb.... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...gli lcd li hai completamente scartati?
Per quanto riguarda i crt, ormai è sempre più difficile trovarne di buoni... in ogni senso! Da una parte la qualità è scesa enormemente rispetto a qualche anno fa e in più la loro delicatezza spesso può rovinarli durante il viaggio, se non vengono maneggiati con le dovute maniere... Comunque, tra i modelli in commercio ti consiglierei di dare un'occhiata a questi: Samsung 997MB Philips 109B70 Samtron 98PDF Montano tutti e 3 tubi di tipo Shadow Mask; rispetto ai Diamondtron hanno colori meno brillanti, più naturali e quindi adatti al fotoritocco... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.