|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ravenna
|
nForce 590 SLI e problemi con firewall...
Salve,
sono un felice possessore di una ASUS M2N32-SLI ke utilizza come chipset il Nvidia nForce 590 SLI. Il mio problema è questo: utilizzando alcuni programmi x i torrent ( tipo: uTorrent ), quando apro il software, il programma mi dice che potrebbero esserci conflitti con il NVIDIA Firewall integrato al chipset... e purtroppo aveva ragione! Infatti ieri Windows è andato in crash con la consuale schermata blu, dicendomi che il conflitto è da attribuire al file: nvtcp.sys Se non ricordo male in alcuni siti e riviste era menzionata la disinstallazione da parte di Nvidia del firewall integrato nei nuovi chipset nForce 5 proprio perchè aveva causato parecchi problemi in passato... A voi risulta una notizia veritiera? Perchè non ho idea di come disinstallare il solo firewall di Nvidia... Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ravenna
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Guarda...io ho una A8N-E e mi sto scervellando per trovare na soluzione per far lavorare i client torrent con l'Nforce4 Ultra che, seconso vari siti e forum, non gradisce questi programmi data una incompatibilità non ancora risolta.
A me non da schermate blu ma ogni volta che lancio un download di file Torrent non riesco + a navigare e utorrent non scarica...chiuso utorrent (o simili) tutto torna alla normalità.... Ho disinstallato il firewall nvidia (il resp. dell'incompatibilità) ma il problema persiste... ![]() Non so che dire...sul sito nvidia.com e it non c'è niente - aspettiamo e speriamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Risolto!!! Almeno sembra...ora utorrent va e mi naviga bene...Ho disinstallato Nvidia ForceWare Network access e ora va tutto bene.
![]() Ora vedo se ci sono update da Asus.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.