Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 14:10   #1
noexe
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ravenna
nForce 590 SLI e problemi con firewall...

Salve,
sono un felice possessore di una ASUS M2N32-SLI ke utilizza come chipset il Nvidia nForce 590 SLI.

Il mio problema è questo:
utilizzando alcuni programmi x i torrent ( tipo: uTorrent ), quando apro il software, il programma mi dice che potrebbero esserci conflitti con il NVIDIA Firewall integrato al chipset... e purtroppo aveva ragione! Infatti ieri Windows è andato in crash con la consuale schermata blu, dicendomi che il conflitto è da attribuire al file: nvtcp.sys
Se non ricordo male in alcuni siti e riviste era menzionata la disinstallazione da parte di Nvidia del firewall integrato nei nuovi chipset nForce 5 proprio perchè aveva causato parecchi problemi in passato...
A voi risulta una notizia veritiera? Perchè non ho idea di come disinstallare il solo firewall di Nvidia...

Grazie!
noexe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 18:51   #2
noexe
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ravenna
Up!
noexe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 09:19   #3
RikShield
Senior Member

L'Avatar di RikShield

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
Guarda...io ho una A8N-E e mi sto scervellando per trovare na soluzione per far lavorare i client torrent con l'Nforce4 Ultra che, seconso vari siti e forum, non gradisce questi programmi data una incompatibilità non ancora risolta.
A me non da schermate blu ma ogni volta che lancio un download di file Torrent non riesco + a navigare e utorrent non scarica...chiuso utorrent (o simili) tutto torna alla normalità....
Ho disinstallato il firewall nvidia (il resp. dell'incompatibilità) ma il problema persiste...
Non so che dire...sul sito nvidia.com e it non c'è niente - aspettiamo e speriamo!
RikShield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 22:14   #4
RikShield
Senior Member

L'Avatar di RikShield

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
Risolto!!! Almeno sembra...ora utorrent va e mi naviga bene...Ho disinstallato Nvidia ForceWare Network access e ora va tutto bene.
Ora vedo se ci sono update da Asus....
RikShield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian