|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18825.html
Dell sarebbe stata a conoscenza dei problemi di surriscaldamento delle batterie già nel corso del mese di Ottobre 2005 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Bel danno per Sony! Senza contare gli eventuali danni arrecati al portatile e che dovranno essere risarciti.
Menomale che PS3 non andrà a batterie! ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
a me la batteria l'hanno sostituita in 3 settimane...
puntuale e precisa come al solito... E' da 4 anni che uso Dell per i miei notebook e non ho mai avuto nulla da eccepire... Ottimi computers ed eccellente servizio clienti (daltronde si sa quanto sia importante la customer satisfaction...)
poi, la campagna di richiamo è sopragiunta proprio mentre la batteria del mio D810 appariva ormai cotta... quindi, tanto meglio così... Una cosa però, non ho ben inteso il "sottofondo" di questa notizia: contestativo? elogiativo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualche ingegnere sony si è ispirato ad "una bomber", scherzi a parte le batterie koreane dei cellulari lg u8110 sono state tra le prime batterie ad esplodere in massa poi infatti prodotte in giappone, idem vale per molti condensatori made in cina, quello che tanto mi chiedo è se sony le batterie le produceva in cina, korea o giappone.....sarebbe lecito saperlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Immagino siano pesantemente assicurati su ste cose quindi apparte danni all immagine (peraltro consistenti) nn credo perdano molto in vile denaro per le batterie in se'.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
170-254 milioni di dollari ... visto che sono stime iniziali saranno destinate a crescere ... non è certo una passeggiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Mi risulta che i bilanci di Sony ultimamente non fossero rosei. Questo sicuramente non li rende migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Sony che mi combini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.