|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Cambiare lettera ad una partizione
Salve! Vorrei sapere se è possibile cambiare la lettera ad una partizione dove c'è installato un sistema operativo, in questo caso Windows Vista Rc2. Quando l'ho installato avevo creato da xp una partizione D: ma adesso quando entro in vista me la vede come c:, mentre da xp continua a vederla come d:
Questo mi crea grossi problemi con programmi che vorrei usare in entrambe le partizioni perchè cambiando ogni volta la lettera della partizione si perdono i percorsi... ![]() Qualcuno ha una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Fatto salvo il discorso dei percorsi, l'assegnazione di una lettera ad una partizioenda XP si fa Start -> Programmi -> Strumenti di amministrazione -> Gestione del Computer -> Archiviazione -> Gestione disco (Locale) -> Seleziona la partizione che vuoi -> Tasto DX -> Cambia lettera e percorso di unità
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e in vista?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mai avuto niente a che fare con quella carabattola.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.