|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Vedere la dimensione delle cartelle
Buongiorno.
Qualche giorno fa ho usato un programma per modificare le tag MP3. Il problema è che, dopo alcune prove, mi sono trovato co un centinaio di cartelle vuote. Ora, visto che tra di esse ci sono anche le cartelle piene, non voglio cancellare in blocco, ma una ad una. Però aprendo ogni cartella per controllarne il contenuto ci metterei mesi per cancellare le cartelle vuote. Quindi, c'é un modo per vedere la dimensione della cartella, in Esplora risorse? Un grazie di cuore a chiunque mi risponderà.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
In effetti ci sono dei programmi che controllano la presenza di cartelle vuote e le cancellano in pochi click, ma ora non ricordo quali siano di preciso. Se qualcuno può suggerirne alcuni...nel frattempo cercherò di ricordarmeli.....
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Serviva anche a me e ho trovato questo link
e funziona http://www.jsifaq.com/SF/Tips/Tip.aspx?id=8300 ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
C'è un programma che aggiunge la visualizzazione della dimensione delle cartelle che si chiama Folder Size v2.3.
Lo trovi su http:/foldersize.sourceforge.net |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.