Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2006, 03:04   #1
robi66
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: senago
sapphire x1650 pro agp

L'ho acquistata oggi e montata subito.
Primo problema ha fatto fatica a prendere i driver.
Con catalyst non vedo i video nella sezione 3d e mi viene fuori un messaggio di errore.
Se con everest vado a vedere la gpu mi da schermata grigia e non vedo niente.
Con atitool non vedo la temperatura e non c'è la regolazione della ventola.
E in gestione periferiche dove ci dovrebbe essere il nome della scheda video mi dà sconosciuto.
Però la scheda va gioco normalmente.
Sarebbe la seconda scheda che rimando indietro a pixmania se dovesse essere difettosa.

n.b. prima di installarla avevo una geforce con relativi driver per togliere tutto ho usato un programmino apposta. Non potrei avere fatto io una cagata???
Old 07-10-2006, 10:28   #2
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Che versione dei catalyst hai installato?
Old 07-10-2006, 11:11   #3
robi66
Member

Città: senago
catalyst 6.8 ma ho scaricato anche il 6.9 e non riesco ad installarlo perche dice che ci sono dei problemi col monitor.
E mi viene fuori questo messaggio di errore : windowed preview application. riferito a atioglxx.dll

Ultima modifica di robi66 : 07-10-2006 alle 11:19.
robi66 è offline  
Old 07-10-2006, 12:42   #4
Radeon88
Member

Città: Trapani
Usa i driver del Cd
Old 07-10-2006, 13:12   #5
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
I driver delle schede video purtroppo è difficilissimo (per quanto mi riguarda impossibile) toglierli completamente.

Dei residui che creano questi casini rimangono sempre. Drivercleaner gli fa una pippa, esperienza personale.

Intanto aspetta una nuova versione dei catalyst...essendo appena uscita può darsi che non sia pienamente supportata (come è accaduto con la 7600gs).
Old 07-10-2006, 13:34   #6
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da robi66
L'ho acquistata oggi e montata subito.
Primo problema ha fatto fatica a prendere i driver.
Con catalyst non vedo i video nella sezione 3d e mi viene fuori un messaggio di errore.
Se con everest vado a vedere la gpu mi da schermata grigia e non vedo niente.
Con atitool non vedo la temperatura e non c'è la regolazione della ventola.
E in gestione periferiche dove ci dovrebbe essere il nome della scheda video mi dà sconosciuto.
Però la scheda va gioco normalmente.
Sarebbe la seconda scheda che rimando indietro a pixmania se dovesse essere difettosa.

n.b. prima di installarla avevo una geforce con relativi driver per togliere tutto ho usato un programmino apposta. Non potrei avere fatto io una cagata???
Supporto tecnico/drivers e' la sezione giusta. Posta li.

Chiudo.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian