|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Lecce] Nokia 6680 accessoriato con mmc
Ciao ragazzi , come da oggetto vendo un Nokia 6680 senza blocchi , per cui lo potete usare con tutte le schede.
Il telefono e' stato acquistato da 3 mesi , quindi ha ancora garanzia per 1 anno e 9 mesi..E' stato tenuto perfettamente e usato poco , quindi in condizioni pari al nuovo. Completo di tutti gli accessori originali Infine vi regalo una MMC da 1 GB della Kingstone. Prezzo : 150 euro In vendita anche su altre fonti , ma se concludo prima qua , non ho problemi di nessun genere a levarlo dalla vendita li... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: NAPOLI
|
In coda se metti qualche foto a 150 comprese spese di spedizione!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche io in coda... resto anche in attesa di fotografie...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao
prendo a 150 + s.s. a carico mio ciao Ultima modifica di BEFFONE : 05-10-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se mi dite come inserirle volentieri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Ti interessa scambiare con una usim h3g con la tariffa supertua+?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
in coda interessato con scambio a mano a lecce al tuo prezzo.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
In coda a 150 + ss
se è no brand e in perfette condizioni. Hai pvt con la mia email per invio foto. Grazie
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ti ho mandato una mail... a presto!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Scusa eh, ma sei passato all' N70 e dici che nn puoi fare foto?! Nn è molto chiara sta cosa..Il cell è preso se mandi altre foto..Sono 150€..Sono 150€,sai com'è! prima di spenderli...vedi se puoi fare uno sforzo ja! CIAO!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
anchi'io in coda e interesato se in buone condizioni e senza difetti funzionali, attendo info
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.