|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problemi trojan e antivir help help
ho installato sul mio pc antivir Pe e ogni volta che navigo ,i riempie di avvisi che ha trovato un trojan sul file win32.exe nella cartella temp.il trojan è TR/Crypt.F.gen , e anche un trojan sul file eltterp2.exe con trojan TR/Dldr.vb.afa .
non riesco a risolvere la situazione. ho anche cancellato diverse volte questi file ma continuano a ritornare e non capisco la causa scatenante. vi prego di aiutarmi in qualche modo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
prova a fare uno scan con hijackthis, se è un virus che si rigenera ad ogni riavvio potresti fixare con quello...prova a postare il log di hijack nel 3d apposito..ti sapranno sicuramente aiutare..
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ovviamente è proprio il file win32.exe ad essere un trojan, va rimosso. L'altro processo non so cosa sia ma probabilmente è malevolo anche lui.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma come faccio a rimuoverlo? tutte le volte che l'ho rimosso mi ricompare subito dopo, oppure dopo un pò che uso explorer.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Posta un log di hijackthis nell'apposito thread.
E nel frattempo dai una bella passata con ccleaner. Farei anche una scansione con avg antispyware (ex ewido). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
con hijackthis e poi postando il log sul sito suo, sono riuscito a rimuovere un pò di roba, e adesso sembra funzionare.grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.