|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Preordine ZEN V - Buone Notizie
Salve. Giorni fa ho denunciato il comportamento scorretto da parte della Creative verso i clienti che avevano preordinato lo ZEN V per poi rivederselo "svalutato" pochi giorni dopo averlo ricevuto.
Ho denunciato questo con una mail all'assistenza tecnica, poi su questo e altri forum, persino su quello della Creative. Il motivo di questa discussione è che c'è stato un'imprevisto: Mi hanno dato ragione! In poche parole hanno letto la mia mail e di conseguenza hanno verificato l'accaduto decidendo in seguito che tutti quelli che sono nella mia situazione possono essere "risarciti" con un omaggio Creative di 25€ o poco più, circa la differenza del prezzo riscontrato. Nella mail dell'operatore è specificato che questo trattamento non è rivolto solo a me e che per i dettagli riguardo all'omaggio ci si deve rivolgere al numero verde Creative (800 906 454). Per la cronaca io ho scelto un paio di cuffie, anche se loro mi hanno offerto un ARMBAND. Quindi vi consiglio di rivolgervi all'assistenza e far presente della vostra situazione se non l'avete ancora fatto. Per concludere vorrei esprimere la mia sorpresa, e direi che si sono riguadagnati un cliente... sperando che risarciscano tutti i "preordinatari". Se qualcuno ha avuto un rifiuto al riguardo, è il benvenuto in questo 3D. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.